annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anuncio: Fitbit Charge 2 e Fitbit Flex 2

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.
Fitbit Alta Lineup.jpeg

 

 

Fitbit è lieta di annunciare l'aggiunta di due nuovi tracker alla sua famiglia di prodotti: Fitbit Charge 2 e Fitbit Flex 2. Come si evince dal nome, si tratta dei successori dei due più famosi tracker di Fitbit, corredati di una serie di nuove funzioni.

 

Fitbit Charge 2 è un braccialetto per il fitness intelligente che ti consente di raggiungere i tuoi obiettivi con stile. Offre funzioni rivoluzionarie, come il monitoraggio del battito cardiaco basato su tecnologia PurePulse, l'allenamento condiviso, il riconoscimento dell'attività SmartTrack, i collegamenti a esercizi visualizzati su schermo e le sessioni di respirazione guidata. Charge 2 tiene traccia di passi, distanza, piani saliti, calorie bruciate, minuti attivi, battito cardiaco, sonno e statistiche di allenamento.

 

Fitbit Flex 2 è un tracker ultrasottile che puoi indossare per nuotare e che è stato progettato per registrare l'attività quotidiana, l'allenamento e il sonno, tutto sempre con stile. Non solo Flex 2 può essere indossato durante gli esercizi più impegnativi, ma può anche essere indossato mentre nuoti in piscina. Il tracker è progettato per essere inserito in un cinturino, un braccialetto di metallo o una collana, in base a quello che preferisci.

 

Per ulteriori informazioni su questi tracker, controlla le seguenti risorse:

 

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ottimo, grazie! siamo impazienti per i nuovi dispositivi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata