annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze e huawei g7 ascend

Buongiorno ho appena comprato un blaze ma purtroppo ho scoperto solo ora che nn è compatibile con il mio huawei g7 ascend...avete qualche soluzione?eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi la procedura x avvalermi del diritto di recesso?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gionap78 Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Ho appena controllato che, come hai detto il tuo Huawei G7 Ascend non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Purtroppo non c'è nessuna soluzione alternativa per sincronizzare con i dispositivi non compatibili ma certamente puoi fare la configurazione e la sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile. La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista, appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Devi comunque sapere che i dispositivi Fitbit non interferiscono nella compatibilità. La connessione dipende dei permessi del cellulare all'ora di utilizzare l'App Fitbit. Per ulteriore informazione su questo argomento ti prego di visitare questo articolo.

 

Informazione sulla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit può trovarsi su questo sito. Per informazione sul diritto di recesso ti prego di contattare il Supporto Clienti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos