annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze schermo nero

Buonasera,

Il Fitbit Blaze che ho acquistato non da più segni di vita. Ha lo schermo completamente nero e non si accende più. Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho acquistato il dispositivo a novembre 2018.

Grazie e buona giornata

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Rossana63, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Grazie per aver fornito tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Blaze che ha lo schermo completamente nero. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per completare il riavvio del dispositivo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti con lo schermo. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

ho provato a riavviarlo più volte ma non succede niente. Continua a non accendersi anche se lo collego con il caricabatterie. Ci sono altri passaggi da provare?

Grazie e buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Rossana63, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato i passi consigliati.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Rossana63😀

Tienimi aggiornato del risultato.  

Soluzione accettata