annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli vocali Blaze

Buongiorno ho un problema con il Blaze ho impostato i consigli vocali senfaccio test funziona la voce parla ecc ma in allenamento muto come un pesce.. 

è un problema generico o sbaglio qualche impostazione?? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto al forum della Community @MassiR

Solo per confermare, ti riferisci a che non ti funzionano i consigli vocali direttamente nel Fitbit Blaze, o che non ti funzionano sull'app?

Attualmente i consigli vocali si possono utilizzare solamente con la funzione MobileRun del'app. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide intanto grazie..

non vado dal app ovvero se vado a correre collego il blaze Al telefono metto le cuffie.. non dovrei sentire ogni km da me impostato i tempi ecc?.. se così non vanno..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @MassiR. I consigli vocali funzioneranno solamente se utilizzi l'opzione di MobileRun dell'app che ti ho menzionato, in questo caso si funziona anche con le cuffie, ma non funziona direttamente con allenamenti rilevati dal dispositivo Blaze. 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di pubblicare questo suggerimento nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata dal team di sviluppatori.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos