annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza avvio allenamento

C'è differenza se avvio un nuovo allenamento, ad esempio una corsa, dall'app Fitbit piuttosto che direttamente dal menù allenamento sul Blaze?

In particolare mi interessa capire se i dati registrati saranno gli stessi e se i consigli periodici durante la corsa saranno uguali: sull'app si fa riferimento a distanza, ora, velocità media, mentre sul blaze c'è solo l'opzione per attivarli/disattivarli.

I consigli sono vocali? li sentirò sia che avvio l'attività da Blaze che da telefono?

 

Grazie

| Fitbit Blaze |
Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

guarda che io sappia i consigli li sentirai solo se avvii l'allenamento tramite app sulle cuffie bluetooth, fondamentalmente se avvii l'app dal telefono sfrutterai i sensori del telefono invece se la avvi dall'orologio sfrutti i sensori dell'orologio, nel primo caso dell'orologio sfrutti solo il battito cardiaco praticamente e non avrai il riepilogo delle informazioni dell'attività sul display dell'orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

ah ok, grazie, quindi a 'sto punto meglio farlo partire dal blaze, almeno ho tutto sotto controllo al polso..

| Fitbit Blaze |
Soluzione accettata
0 Kudos
si però calcola che con la maggior parte dei telefoni Android l’associazione con il gps non funziona, quindi se uno vuole il gps è costretto ad avviar l’allenamento da telefono purtroppo……..
Soluzione accettata
0 Kudos

per la corsa che ho fatto lunedì ho avviato l'attività dal Blaze e mi si è connesso senza problemi al GPS del mio smartphone, registrando perfettamente tutto il percorso e sincronizzandolo poi senza intoppi tramite l'app fitbit.

 

Ho un Samsung Galaxy S6 Edge.

| Fitbit Blaze |
Soluzione accettata
0 Kudos
a quanto vedo hai un Samsung, sei fortunato come me che ho un Iphone, funziona tutto a perfezione, ma ti assicuro che sulle altre marche di telefonini Android la compatibilità è estremamente limitata quasi al limite della truffa direi…..
Soluzione accettata
0 Kudos

meglio così (per me) Smiley LOL

| Fitbit Blaze |
Soluzione accettata
0 Kudos

@mitico303 benvenuto alla Fitbit Community in italiano @Nuanda77 grazie per la tua partecipazione nella Community. Grazie anche per riportare che la connessione con altri dispositivi non è così buona come con Samsung (Android) e iPhone (iOS). Queste informazioni saranno riportate al dipartimento competente. Buona giornata ragazzi!!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos