annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non si accende

Buonasera, dopo circa 6 mesi di inutilizzo del mio fitbit oggi l’ho ripreso, ma con mia grande delusione non si accende. Una volta messo in carica segna la batteria al 100%, ma appena si stacca dalla corrente muore di nuovo. Si può risolvere? È successo ad altri?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Tiziano0706, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere delle difficoltà per riaccendere il Blaze; grazie per confermare che hai già provato a caricarlo, e che effettivamente si carica fino al 100%. 

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti anche provare a riavviare il tuo Blaze seguendo i passi elencati qui? Nel caso che l'inconveniente sia legato allo schermo del dispositivo. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit grazie per l’interessamento. Purtroppo ho sbagliatto a cliccare e ho segnato soluzione accettato, ma mio malgrado non sono riuscito a risolvere. Pur tentando il riavvio il mio fitbit blaze non da segni di vita. Posso provare altre strade?

p.s. Il link su cui ho cliccato mi dava un errore, ma ho comunque letto la modalità tramite il forum (tasto sinistro + tasto in basso a destra)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Tiziano0706, e per confermare che sei riuscito a trovare e completare la procedura per riavviare il tuo Blaze. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, e presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos