annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit blaZe morto

Ho acquistato un Fitbit blaze in sostituzione di un surge due settimane fa, oggi tutto ad un tratto ha deciso di non funzionare più, se provo a resettarlo il logo appare distorto, ho provato ad eliminare il dispositivo dall’app e ora non riesco più a registrarlo... ma le lucine verdi poste dietro sono sempre accese... che cosa devo fare???? Qualcuno sa dirmi qualcosa ???

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Vivy1983 È ottimo vederti in giro.

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. In questo caso ti raccomando di mettere il tuo Fitbit Blaze in carica per 2 ore. Prova nuovamente il riavvio almeno un paio di volte. Per risolvere problemi di configurazione ti prego di seguire questi passi.

Se questo non è di aiuto, allega un'immagine della schermata del tuo rilevatore per ulteriore indagine.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

0713E6AA-FBC3-49C2-B4FB-3E22D0CC7D42.jpeg

Ecco la foto ho provato a farlo caricare per 2h e ho già provato a resettarlo più volte e questa è la schermata di risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vivy1983 Grazie per la foto del tuo Blaze.

Sono veramente spiacente di sapere su questo problema. Ho aperto un caso con il Supporto Fitbit. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la pazienza nel frattempo.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos