annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei Mate S e FitBit Blaze

Ciao a tutti, mi hanno regalato Fitbit Blaze ma non capisco perchè quando inizio un allenamento mi vien scritto "controlla app Fitbit", per il resto il telefono si sincornizza (passi, calore, battito, qualità del sonno)....è un problema di compatibilità tra smartphnone (Huawei Mate S) e fitbit?

Mi pare strano che un telefono al Top di gamma a Dicembre 2015 (quindi praticamente nuovo) non possa essere compatibile.....che devo fare? Mi conviene vendere il fitbit o posso sperare che a breve anche il mio telefono sia compatibile?

Aspetto fiducioso. Grazie

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community italiana @Giovabfc, dopo aver verificato l'informazione ho confermato che questo modello Huawei Mate S che hai menzionato non è ancora presente nella lista dei dispositivi compatibili. Mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App . 

 

Potresti controllare in un'altro momento per confermare se il tuo telefono è stato aggiunto alla lista, ma purtroppo non abbiamo nessuna data specifica su quando potrebbe essere aggiunto. Sarebbe la tua decisione se preferisci aspettare o vendere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Stesso prob!!! Aspettiamo fiduciosi!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

@RavNagad, benvenuto alla Communtiy Fitbit. Se non ci fosse già un suggerimento simile pubblicato, ti raccomando di condividerlo nella sezione "Richieste di Funzioni", questa viene controllata dal team di sviluppo con regolarità cercando possibili implementazioni per gli aggiornamenti in futuro.  

 

Se il tuo modello di telefono non è il Huawei Mate S menzionato sopra, conferma sempre che il tuo modello sia nella lista dei dispositivi compatibili

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos