annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano più nessun tipo di notifica

salve ho un samsung s20+ e da alcuni giorni non mi arrivano più nessun tipo di notifica. Ho un Blaze. Ho già provato a resettare l orologio e disinstallare e reinstallare l app ma niente. Consigli?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum italiano @XThomasX

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche da alcuni giorni.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.  

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho gia provato a fare tutto quello che mi hai detto ma niente non arriva nessun tipo di notifica

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @XThomasX

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo l aggiornamento di oggi le notifiche arrivano finalmente. Resta il problema delle notifiche dei gruppi whatsapp che arrivano doppie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @XThomasX, è ottimo sapere che le notifiche arrivano finalmente. 

 

Se stessi ancora trovando le stesse difficoltà con le notifiche dei gruppi, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriori istruzioni su come procedere.  

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos