in data 06-18-2019 09:06
in data 06-18-2019 09:06
Buongiorno,
vi scrivo perché è da tempo che riscontro problemi con la batteria del mio Fitbit Blaze (2 anni), il tracker infatti si scarica in meno di una giornata (pur non essendo collegato al mio smartphone e non ricevendo notifiche dallo stesso). Nel momento in cui si scarica inoltre, fatica a ri-sinconizzarlo al telefono, operazione che a volte non va a buon fine.
C'è per caso un centro assistenza a cui posso rivolgermi per il cambio della batteria e per sistemare il problema della sincronizzazione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, buona giornata.
Simona Salvi
in data 06-19-2019 00:19
in data 06-19-2019 00:19
Ciao @Simo.S991 , è buono vederti in giro nel forum italiano per la prima volta.
Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la batteria del tuo Blaze. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente non dovrebbe essere di una sola giornata.
Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. E prova anche a riavviare il tuo dispositivo seguendo i passi elencati qui.
Riguardo anche alla sincronizzazione, pima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.