annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione

RISOLTO

Dopo l'ultimo aggiornamento 17.8.401.3 non riesco più a sincronizzare il blaze, io ho HTC m8one 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, e benvenuto nel forum italiano @andreblaze

 

Grazie per aver riportato questo inconveniente, è un po' strano che ti abbia dato queste difficoltà proprio dopo aver completato l'aggiornamento. 

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

 

Come alternativa, prova anche a configurare il tracker come un nuovo dispositivo, anche questo è stato di aiuto per altri utenti. 

 

Spero ti sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, e benvenuto nel forum italiano @andreblaze

 

Grazie per aver riportato questo inconveniente, è un po' strano che ti abbia dato queste difficoltà proprio dopo aver completato l'aggiornamento. 

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

 

Come alternativa, prova anche a configurare il tracker come un nuovo dispositivo, anche questo è stato di aiuto per altri utenti. 

 

Spero ti sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo due giorni passati a provare a sincronizzare...c'è l'ho fatta..non so da cosa dipendeva ma si è sistemato tutto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @andreblaze, è ottimo sapere che ora funziona tutto correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos