annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

blaze e huawey mate s

Buongiorno a tutti.

Premetto che sono assolutamente contento sia del mio blaze che del cellulare (Huwaei mate S) e che, sempre che sia effettivamente aggiornato, l'elenco dei dispositivi compatibili non prevede un'associazione tra i due oggetti.

 

Nonostante questo, in settimana improvvisamente (senza nessun tipo di attività sul cellulare o sul fitbit) sul blaze sono arrivate delle notifiche (telefonate, sms, whatsup), con somma sorpresa e, devo dire, gaudio. Da ieri, purtroppo, non c'è più verso per cui mi sento un po' come dire, illuso ed abbandonato 🙂 

 

Cosa può essere successo? bluteooth attivo, associazione attiva, notifiche attive... assicuro di non essermi sognato le notifiche.

 

C'è qualcuno a cui è successa una cosa simile e/o che può svelarmi come risolvere il problema?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @corradom, è ottimo vederti in giro nel forum della Community Fitbit.

 

Certamente ci sono alcuni utenti che riescono a ricevere le notifiche dai dispositivi non compatibili ma non è sicuro che la connessione funzioni correttamente. Purtroppo non c'è nessuna soluzione alternativa per ricevere delle notifiche di modo regolare dai dispositivi che non siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili come per esempio il Huawei mate S.

 

Può darsi che il tuo telefono riceva delle notifiche occasionalmente ma questa funzione realmente arriverà bene fino a che il telefono sia presente nella lista. Al momento non ho nessuna informazione che possa essere di aiuto ma appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos