annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

whatsapp con blaze?

RISOLTO

Un saluto a tutti,

sto valutando se fare preordine del BLAZE,non capisco chiaramente leggendo  le informazioni che si trovano sul sito e in rete se sarà possibile ricevere notifiche

da whatsapp e da altre app di terze parti.

Soluzione accettata
36 RISPOSTE 36

@ale1994, credo che per il momento l'opzione whatsapp sia funzionante solo su android...

Soluzione accettata
0 Kudos
X iOS sono solo disponibili notifiche sms,iMessage,avvisi di chiamata e calendario. Su Android ci sono più notifiche

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ale1994 non c'è disturbo. Purtroppo le notifiche di Whatsapp le ricevono solo i rilevatori collegati con i telefoni Android. l'iPhone riceve notifiche si SMS/iMessage 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno

quando ricevo messaggi whatsApp, mi arrivo il primo di una conversazione e poi basta. se ce ne sono altro non mi arrivano sul Blaze

sapete come risolvere?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Io consiglio vivamente di dare la possibilità di rifiutare una chiamata. Rispondere si, non serve a molto, ma non mi darebbe per niente fastidio poterlo fare. Se un giorno faranno un aggiornamento così allora si che il blaze è il miglior smartwatch sul mercato.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fedcreo in quanto alla recensione di messaggi Whatsapp, penso que funziona così. Solo con messaggi SMS si possono vedere messaggi successivi. @PaulMyers questa è una bella idea. Ti consiglio inserirla sulle Richieste di funzioni. Io ti darò il mio voto  

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@RodrigoFitbit Ho fatto la richiesta,

https://community.fitbit.com/t5/Richieste-di-funzioni/Possibilit%C3%A0-di-rifiutare-le-chiamate/idc-...

adesso sta a voi appoggiarla e agli sviluppatori di prenderla in considerazione 😛 

Soluzione accettata

Fatto @PaulMyers Smiley Strizza l'occhiosperiamo!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
L'ho fatto anche io 😛 speriamo che la prendano in considerazione. Dando questa possibilità all'utente il blaze diventa un dispositivo davvero completo. Perché così, anche se è un bellissimo disp., non è all'altezza dei veri smartwatch.
Soluzione accettata
0 Kudos
Scusate, avevo capito una cosa x un'altra 😛 appoggiatelaaaaaa
Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione @PaulMyers sarebbe una figata avere queste funzioni per la ricezione delle notifiche su Blaze Smiley Sorpresosperiamo che venga appoggiata dai proprietari di Blaze

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Speriamo davvero. Cmq stavo riflettendo alla funzione sveglia...per me è inutile. Visto che tutte le app funzionano in remoto con il tel perché non connettere anche la sveglia?
Soluzione accettata
0 Kudos

Vuoi dire che il tracker sincronizzi le stessi sveglie del cellulare @PaulMyers a mio parere è una logica molto buona, anche se la batteria potrebbe venire compromessa. Comunque ti incoraggio di inserirla anche. C'è molta gente che potrebbe trovarla molto utile. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Cmq per adesso quella più importante è la possibilità di rifiutare le chiamate. Ma un'altra domanda...ho notato che sul sito ci sono le api per sviluppare app, si tratta della possibilità di sviluppare app solo per Android giusto? Perché se fornisce roba un sdk per sviluppare app da aggiungere allo smartwatch io sarei più che propenso a provare a compilare qualcosa. Magari così potremo dare un aiuto un po più concreto agli sviluppatori. Cmq spargere la voce sul post delle chiamate, è vitale. Ma quando pensate uscirà il prossimo aggiornamento? Si sa qualcosa?
Soluzione accettata
0 Kudos
Scusate gli errori ma l'intelligenza artificiale della tastiera del mio a3 lascia a desiderare 😛
Soluzione accettata
0 Kudos

@PaulMyers molti altri utenti di Blaze sarebbero anche interesati di poter rifiutare le chiamate. Sì certo! Perché non ci provi? Per il momento l'ultima versione è la (v 8.104.1) puoi controllare le ultime novità di questo aggiornamento qui

 

P.s. non ti preoccupare per gli errori, anche i cellulari inteligenti sbagliano a volte Smiley LOL

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti,

in realta sul mio iPhone iPhone arrivano le notifiche whatsapp.

entrando nelle impostazioni del app fitbit, trovate la voce notifiche, notifiche app e poi potete attivare le notifiche di interesse. Può essere che non venga fuori subito l opzione di whatsapp ma una volta ricevuta la notifica sull iphone entro 24 ore rientrando nel menù sopracitato troverete la voce di interesse e tante altre. Ovviamente accertatevi prima che sia attivo il centro notifiche per la specifica app dall inpostazione del vostro iphone.

 

Soluzione accettata
0 Kudos