annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come inserire Vacuum Fitness

Buonasera, 

Da mesi faccio palestra, Vacuum Fitness, un tapis roulant dove però sono chiusa sottovuoto da sotto il seno, quindi il mio corpo pesa di più; massima inclinazione e 50°. Praticamente è come fare una camminata veloce in sauna. La strumentazione dell'apparecchio mi dice che ho perso circa 900 kcal mentre Fitbit me ne calcola circa 250-300. Come se non valutasse il calore e il sottovuoto. Come posso fare? Quale valore è quello veritiero, dato che c'è una differenza abissale tra i due dati? 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Koalino71, grazie per la tua segnalazione riguardo al rilevamento della tua attività con Vacuum Fitness e la precisione delle calorie.  

Effettivamente ho controllato che questa opzione di Allenamento specifica non è ancora disponibile nel Charge 3 o nell'app Fitbit. 

Solo per confermare, fin'ora hai usato sempre l'opzione Tapis Roulant per rilevare questa attività? Fammi anche sapere se hai provato a utilizzare la voce Esercizio. 

Nonostante l'opzione di allenamento Vacuum Fitness non sia ancora disponibile, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos