in data
08-03-2024
23:23
- data ultima modifica
08-04-2024
18:39
autore
CrisVillaFitbit
in data
08-03-2024
23:23
- data ultima modifica
08-04-2024
18:39
autore
CrisVillaFitbit
Salve,
dopo il mio ultimo bagno al mare il mio Fitbit non funziona più bene.
Inizialmente lo schermo era scuro. L’ho ricaricato ma non si accendeva. Dopo 3 giorni, l’ho rimesso sottcarica e appariva solo il logo ma nessun altro dato sullo schermo.
l’ho ravviato (sia da schermo che dal pulsante USB) ma adesso lo schermo è attivo, ma i led/sensori rimangono accesi tutto il tempo. Inoltre non rileva il battito.
Ho riavviato di nuovo, ho spento e riacceso il rilevamento del battito, ma nulla.
Cosa succede? Perché dopo il bagno al mare questo smartwatch inizia a dare problemi?
Chiara
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 08-04-2024 18:41
in data 08-04-2024 18:41
Benvenuta nella Fitbit Community, @ChiaraA7.
Grazie per farmi sapere la situazione con le luce LED del tuo Charge 5 dopo un bagno in mare e per i passaggi eseguiti per migliorare la situazione.
Per cortesia, rispondi le domande ed eseguire questi passaggi:
- Il dispositivo ha condensa?
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.