annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 display nero

Charge 5 acquistato circa tre anni fa. Dysplay nero. Sostituto due volte. Tre dispositivi diversi identico problema.

Peccato, mi piaceva il modello, ma è il terzo con lo stesso problema. Fitbit ha grandi problemi di affidabilità.

SCONSIGLIATISSIMO

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @antoniogios. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere la tua sperienza col Charge 5. Mi dispiace che ti riscontri con questa stessa difficoltà come è stato prima come hai detto. Apprezziamo davvero il tempo che hai dedicato a condividere questo commento.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anch'io 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e benvenuto alla community @Beppe.b.

Grazie per informarci sulla difficoltà che hai col tuo Charge 5. Mi dispiace l'inconveniente. 

Vorrei sapere se per caso il tuo dispositivo è acceso. Potresti dirmi se ha delle luci sul retro o se può essere sincronizzato con l'app?

Soluzione accettata
0 Kudos
Prodotti di qualità scadente. Il mio fit bit charge 5 ha riscontrato
Tre volte lo stesso problema SCHERMO NERO. MOLTI AMICI HANNO AVUTO IDENTICO PROBLEMA. VI INVITO A CALCELLARE IL MIO INDIRIZZO MAIL
Inviato da Virgilio Mail
Soluzione accettata
0 Kudos

Charge 5 acquistato nel 2022, improvvisamente si è spento e non riesco nemmeno a caricarlo. Se lo attacco al cavetto di ricarica si accende il logo e basta. Cosa posso fare?

Soluzione accettata

Ciao @barbi70. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere con noi i dettagli su questa difficoltà che hai col tuo Charge 5. 

Vorrei sapere per caso se vedi le luci dietro il dispositivo oppure se senti qualche vibrazione del tracker.

Inoltre, per favore, prova a eseguire i passi che si elencano qui in questo articolo della guida: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Nel frattempo, fai un riavvio come indicato qua: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos