in data
09-08-2024
22:43
- data ultima modifica
09-09-2024
15:00
autore
CrisVillaFitbit
in data
09-08-2024
22:43
- data ultima modifica
09-09-2024
15:00
autore
CrisVillaFitbit
Buongiorno,
Il mio fitbit da ieri mostra perennemente lo sfondo con il logo Fitbit e non fa vedere più nulla. Non si riesce neanche più a sincronizzare col bluetooth.
Cosa posso fare per ripristinare la funzionalità ?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-09-2024 15:02
Benvenuto nella community, @Francescodono.
Grazie per informarmi la situazione del tuo Charge 5 mostrando soltanto il logo Fitbit.
Ti raccomando di fare il seguente per poter migliorare la situazione:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
Benvenuto nella community, @Francescodono.
Grazie per informarmi la situazione del tuo Charge 5 mostrando soltanto il logo Fitbit.
Ti raccomando di fare il seguente per poter migliorare la situazione:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
in data
09-09-2024
23:01
- data ultima modifica
09-14-2024
21:02
autore
ManuFitbit
in data
09-09-2024
23:01
- data ultima modifica
09-14-2024
21:02
autore
ManuFitbit
Ciao,
Grazie per la risposta. Purtroppo non succede nulla. Non riesco nè a sincronizzare (non viene proprio visto il fitbit), nè a riavviare, cioè ho eseguito la procedura e continua a comparire solo il logo
---
@CrisVillaFitbit non succede nulla. Cosa posso fare ?
in data 09-17-2024 13:05
in data 09-17-2024 13:05
Salve, mi inserisco nella discussione in quanto ho lo stesso problema. Improvvisamente il mio fitbit charge 5 ha iniziato a mostrare il logo Fitbit e non è possibile fare niente. E' come in un loop di riavvio continuo e mostra intermittentemente il logo, finché non si scarica del tutto la batteria. Se provo a metterlo in carica, ricomincia. Non si sincronizza assolutamente con il telefono e non è possibile resettarlo con l'attacca-stacca del cavo di carica o premendo il pulsante sul cavetto ad intermittenza come mostrato in vari post o video. Non succede niente di niente. L'ultima versione firmware che mostra dall'app è la 57.20001.194.94. Cosa posso fare?
Grazie
Andrea
ieri
ieri
Ciao, ho lo stesso problema.
Sei riuscito a risolvere tu?
Grazie
ieri
ieri
Macché, nessuna risoluzione. Ho dovuto buttarla.
23 ore fa
23 ore fa
😱 e l'assistenza non ti ha fornito spiegazioni?
È assurdo
23 ore fa
23 ore fa
Il problema si è presentato dopo che avevo notato un leggero appannamento internamente al vetro. La fitband era fuori garanzia, probabilmente era entrata dell'acqua, non si sa come dato che non l'ho usata in condizioni estreme, a parte nuotarci in piscina. Il problema del riavvio continuo però lo ha fatto solo dopo qualche giorno. Fosse stata in garanzia li avrei contattati di certo, ma sfortunatamente era terminata da qualche mese.