annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non accende

Il mio Charge5 non dà segni di vita.

3 o 4 giorni fa dopo lunghe camminate e sudate, il Charge5 ha iniziato a vibrare di continuo, poi appariva il logo, restava perennemente acceso, poi lampeggiava, poi non si sincronizzava. Al rientro l'ho messo in carica, ma il comportamento più o meno ripeteva quanto successo in precedenza. In un momento di connessione ho cambiato lo schermo ed ha ripreso a funzionare, ma dopo poche ore si è spento ed ora non si accende o sincronizza per nemmeno un secondo.

Cosa posso fare?

Grazie

Ultima sincronizzazione

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Bentornato nella Fitbit Community, @Ciarly.

Grazie mille per farmi sapere cos'è succeso con il tuo Charge 5 e com'è iniziata questa situazione con lo schermo.

Fai il seguente per migliorare la situazione, per cortesia:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ben trovato Cris, ho provato a fare quanto mi hai suggerito ma non riesce a sincronizzare, non riesce a trovare il dispositivo che è vicino, l'ho messo anche in carica, ho provato a premere  3 volte il pulsante sul cavetto di ricarica, ma il tutto senza successo. Avevo cambiato il quadrante orologio in un momento in cui sembrava funzionare.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente altro?
un'indicazione, una proposta, nulla?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, vi aggiorno sullo stato del mio Fitbit: dopo aver eseguito tutte le istruzioni suggerite dal servizio di assistenza si constata che il mio Charge5 è morto. Vista la proposta, ma soprattutto valutato che difficilmente per me (sono al terzo) un fitbit dura più di 2 anni, passo ad altro con dispiacere anche perchè mi ero abituato all'app e altro, ma l'affidabilità del Fitbit non è sufficiente, soprattutto se proporzionata al costo dei dispositivi.

Così è andata, spiace

Soluzione accettata
0 Kudos