in data
11-03-2023
23:49
- data ultima modifica
11-04-2023
17:53
autore
ManuFitbit
in data
11-03-2023
23:49
- data ultima modifica
11-04-2023
17:53
autore
ManuFitbit
Ciao,
dopo 1 settimana di malfunzionamenti generici oggi il mio Fitbit charge 5 di 3 mesi di vita risulta completamente bloccato.
La schermata di avvio balla da sola ed il display è inutilizzabile.
Il riavvio dallo schermo dell’orologio è dunque impossibile.
il riavvio tramite cavo di ricarica non ha dato effetti.
Infine ho provato a cambiare schermata sperando di sbloccare l’orologio che però a emesso l’allegato messaggio di errore.
chiedo per favore come fare per esercitare la garanzia essendo il Fitbit praticamente nuovo
----
Buongiorno dopo 1 notte lo schermo si è sbloccato ma non funziona però più nel modo corretto. Risulta impossibile scorrere i meni da sinistra a destra. Ho provato a riavviare senza successo.
grazie in anticipo per il supporto
in data 11-04-2023 18:30
in data 11-04-2023 18:30
Bentornato alla community @Oppy13.
Grazie per condividere i dettagli di questa situazione accaduta col tuo Charge 5. Grazie anche per provare con i passaggi a sistemarlo.
Vorrei chiederti di confermare di aver riavviato e il tuo dispositivo Fitbit come suggerito qui Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?. E anche confermare se hai fatto i passi come suggeriti qua sotto:
Dopo il riavvio, ti suggerisco di provare a sincronizzare il rilevatore, seguendo i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Se il riavvio non funziona, prova a cambiare il quadrante dell'orologio. Se il problema viene risolto, puoi ripristinare il quadrante orologio originale.
in data
11-05-2023
13:01
- data ultima modifica
12-22-2023
19:54
autore
ManuFitbit
in data
11-05-2023
13:01
- data ultima modifica
12-22-2023
19:54
autore
ManuFitbit
Ciao Manu,
ho ripetuto tutte le operazioni da te elencate che però avevo già fatto nei giorni scorsi. Quindi:
-ho riavviato il bracciale senza cavo di ricarica e con cavi di ricarica
-ho sincronizzato l’orologio + volte
-ho modificato 2/3 quadranti.
Purtroppo la situazione è sempre la stessa: il menu orizzontale risulta bloccato e non accessibili quindi le opzioni allenamento. ECG, ecc…
----
Chiedo quindi come mandarvi in assistenza il prodotto se non avete altri suggerimenti