annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 schermo nero post piscina

RISOLTO

buon giorno, dopo un paio di bagni brevi in piscina (senza immersione) lo schermo non si accende. 
- non c’è condensa

- si ricarica e si sincronizza, i led dietro a volte si accendono 

- ho provato la procedura di riavvio con il tastino sul caricabatterie ma non si riaccende (vibra ma senza altri segni di vita). Ho provato anche a cambiare il quadrante tramite APP.

lo devo dichiarare morto per sempre?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, se è in garanzia ti consiglio di contattare l'assistenza, anche io avevo provato con il tastino ma nada de nada, nel giro di una settimana mi è stato cambiato.

Giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, se è in garanzia ti consiglio di contattare l'assistenza, anche io avevo provato con il tastino ma nada de nada, nel giro di una settimana mi è stato cambiato.

Giuseppe

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il suggerimento. Purtroppo non funziona. Vibra, ma non si accende, proprio come quando cerco di fare il reset schiacciando tre volte il pulsante del caricabatterie 

Inviato da Yahoo Mail per iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema da sabato (post piscina). Pare ricaricarsi, lìho ricollegato al cellulare, ma non registra alcun dato, l'ultima raccolta di informazioni utili riguarda sabato. Sto provando a fare il reset ma lo screen si accende solo per qualche secondo quando lo collego alla corrente (e mi visualizza solo lo stato della batteria)

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento. Dopo 24 ore, effettuando la procedura di reset (schiacciare tre volte il pulsante sul caricabatterie)….pare resuscitato!

Soluzione accettata