in data
06-10-2025
21:51
- data ultima modifica
06-11-2025
15:09
autore
CrisVillaFitbit
in data
06-10-2025
21:51
- data ultima modifica
06-11-2025
15:09
autore
CrisVillaFitbit
Dopo molti anni di ottima esperienza con vari Charge, con l'ultimo Charge 5 non posso dire lo stesso. A causa di un problema di batteria fuori garanzia, a fine dicembre 2024 il supporto Fitbit mi aveva proposto uno sconto del 50% da usare per l'acquisto di un nuovo dispositivo entro il 15 giugno 2025.
Qualche giorno fa, provando ad usare lo sconto, il codice non veniva riconosciuto e con fiducia ho scritto al supporto. Con fiducia perchè fino a quel momento il supporto Fitbit era stato molto efficace.
In risposta, ho ottenuto un nuovo codice ma per uno sconto solo del 35%, messaggio al quale ho risposto chiedendone il motivo e chiedendo il ripristino del 50%. Non ho avuto risposta in merito al cambio di sconto, che è rimasto al 35% e non è cambiato pur avendo contattato per due volte il supporto via mail (in totale tre volte) ed una volta via chat.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e può consigliarmi come agire?
Sono molto deluso dal trattamento ricevuto.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Soluzione accettatain data 06-11-2025 15:16
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 06-11-2025 15:16
Ciao, @marco_c, e bentornato nella Fitbit Community.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo codice sconto del tuo Charge 5. Capisco come ti puoi sentire, farò tutto il possibile per migliorare la situazione.
Ho confermato che il team supporto è adesso lavorando nel tuo caso via mail, ti raccomando di aspettare una risposta di loro.
Soluzione accettatain data 06-19-2025 18:31
in data 06-19-2025 18:31
Purtroppo, devo registrare che Fitbit prima mi ha promesso il 50% di sconto e poi ha cambiato opinione verso il 35%.
Pur rientrando io nelle condizioni che Fitbit mi aveva prescritto sei mesi fa, nessuno di Fitbit ha poi potuto tener fede all'impegno preso con me e nessuno di loro mi ha spiegato perchè.
Sono senza parole.
Soluzione accettatain data 06-23-2025 20:19
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 06-23-2025 20:19
Bentornato, @marco_c. e grazie per l'informazione fornita.
Capisco la situazione e come ti senti. Ti raccomando di eseguire l'interazione con il team supporte per ulteriore informazione. Come loro stanno lavorando nella tua pratica, loro ti informeranno come migliorare la situazione col codice sconto.
Soluzione accettata