annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Logo Fitbit su Charge 5

RISOLTO

Buongiorno, 

Il mio fitbit da ieri mostra perennemente lo sfondo con il logo Fitbit e non fa vedere più nulla. Non si riesce neanche più a sincronizzare col bluetooth.

Cosa posso fare per ripristinare la funzionalità ?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella community, @Francescodono.

Grazie per informarmi la situazione del tuo Charge 5 mostrando soltanto il logo Fitbit.

Ti raccomando di fare il seguente per poter migliorare la situazione:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nella community, @Francescodono.

Grazie per informarmi la situazione del tuo Charge 5 mostrando soltanto il logo Fitbit.

Ti raccomando di fare il seguente per poter migliorare la situazione:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Grazie per la risposta. Purtroppo non succede nulla. Non riesco nè a sincronizzare (non viene proprio visto il fitbit), nè a riavviare, cioè ho eseguito la procedura e continua a comparire solo il logo

---

@CrisVillaFitbit non succede nulla. Cosa posso fare ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, mi inserisco nella discussione in quanto ho lo stesso problema. Improvvisamente il mio fitbit charge 5 ha iniziato a mostrare il logo Fitbit e non è possibile fare niente. E' come in un loop di riavvio continuo e mostra intermittentemente il logo, finché non si scarica del tutto la batteria. Se provo a metterlo in carica, ricomincia. Non si sincronizza assolutamente con il telefono e non è possibile resettarlo con l'attacca-stacca del cavo di carica o premendo il pulsante sul cavetto ad intermittenza come mostrato in vari post o video. Non succede niente di niente. L'ultima versione firmware che mostra dall'app è la 57.20001.194.94. Cosa posso fare?

Grazie

Andrea

Soluzione accettata
0 Kudos