in data
09-01-2024
09:52
- data ultima modifica
09-01-2024
23:28
autore
CrisVillaFitbit
in data
09-01-2024
09:52
- data ultima modifica
09-01-2024
23:28
autore
CrisVillaFitbit
ho provato con tutte le procedure ma nulla. il mio dispositivo ha smesso di funzionare(aveva la batteria carica) è apparso il logo fitbit a tutto schermo , dopodichè si è spento e non si ricarica ne si accende.
E' ancora in garanzia...
come posso fare per la sostituzione?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 09-01-2024 23:31
in data 09-01-2024 23:31
Benvenuto nella Fitbit Community, @MaxCifa.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Charge 5, ringrazio lo sforzo per poter migliorare la situazione.
Potresti confermare la procedura che hai eseguito, per cortesia? Anche, ti raccomando di fare il seguente:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
in data 09-02-2024 08:28
in data 09-02-2024 08:28
ho messo in carica il dispositivo, non si è riacceso , anche dopo diverse ore di carica.
ho provato entrambe le procedure di riavvio, sia usando il tastino sul caricabatterie , sia l'altra , cioè di dare e togliere corrente.
Resta spendo e non da segni di vita.
Essendo ancora in garanzia, vorrei sapere come procedere...