annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica Telefonata Charge 5

Ciao, vorrei Fare una domanda:

Quando ricevo una chiamata, il mio Fitbit Charge 5 vibra due volte e lo schermo non si accende. Per sapere chi chiama devo tappare 2 volte. È normale? Inoltre, vibra solo due volte e poi smette. Non dovrebbe vibrare fino a che non rispondo? ( Vengo da una MI smart 7).

 

Grais

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @RobertoCo

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

 

Ho controllato che quando ricevi le notifiche di chiamata sul Charge 5, il tuo dispositivo Fitbit vibra, ma devi ruotare il polso verso di te per vedere le notifiche o premere il pulsante. Effettivamente si tratta di una vibrazione breve, ma puoi anche modificare la forza di vibrazione nelle impostazioni del tuo Charge 5 e scegliere tra Forte e Normale. Purtroppo non sarebbe possibile modificare la durata della vibrazione. 

 

Inoltre alle impostazioni del dispositivo, puoi attivare anche l'opzione Attivazione Schermo scorrendo verso l'alto nella schermata principale del dispositivo, essa permette che lo schermo si accenda automaticamente con la rotazione del polso.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

grazie per la risposta...

Ho già modificato la forza della vibrazione.

Speravo in una soluzione per far vibrare fino a che uno non risponde... peccato...

magari potrebbero metterlo come modifica nel firmware, come aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

 

@RobertoCo Ti ringrazio per la risposta e per il feedback che hai condiviso. 

 

Certamente potrebbe essere un'implementazione utile. Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per questa idea: Vibrazione più lunga per la sveglia

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa cosa è vergognosa

Soluzione accettata
0 Kudos