annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto Fitbit con il mio Charge 5

Buongiorno a tutti,

vi racconto la mia esperienza. Utente fitbit già dai primi tracker, ho acquistato nel 2021 il Charge5. Da qualche mese riscontro problemi (già noti sul forum) di spegnimento improvviso, anche con batteria carica al massimo. Per riaccendere il tracker l'unica soluzione è collegarlo all'alimentatore, ma chiaramente non sempre è possibile immediatamente.

Contatto l'assistenza, dopo i soliti test arrivano alla conclusione che non si può fare nulla. Visto che la garanzia è scaduta, mi offrono uno sconto del 35% sull'acquisto di un nuovo device. Fin qui tutto bene, penso.

Provo quindi ad acquistare un charge 6, già che devo cambiarlo... Il codice sconto non è valido. Riscrivo all'assistenza che mi risponde, testualmente: "Unfortunately, we need to let you that due to Fitbit policies the code will only work with Fitbit devices currently in stock and the Charge 6 its a recently launched product so, the code won't work on it. Regarding the Fitbit Charge 5, we are not selling it on our website. In this case you would need to choose another Fitbit device to use the discount"

Quindi no charge 6, ma nemmeno il 5 (che comunque non avrei acquistato, essendo un prodotto ormai superato dal nuovo modello). 

Soluzione mia: cancellazione dell'account Fitbit Premium (attivo da più di due anni) e prossimo acquisto su un marchio concorrente... Peccato, ma con queste policy (e probabilmente qui c'entra Google) i clienti si indirizzano su altri prodotti

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve, @ggionny86 Benvenuto nella community.

Comprendo e grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla batteria del tuo Charge 5.

Ho confermato e capito che supporto ti ha aiutato a risolvere questa situazione con lo sconto. A me piacerebbe aiutarti ad acquistare il Charge 6, ma, in questo momento non è disponibile.

Aspetto puoi comprendere, se hai qualche altro dubbio oppure domanda, ricontatta supporto per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa che sta accadendo a me...con la differenza che il supporto mi invita direttamente all'acquisto di un nuovo fitbit senza neanche lo sconto. Ho già avuto un charge 2, poi sostituito (per anzianità e batteria che non teneva più) dall'attuale charge 5 (che a conti fatti, ho trovato peggiore), per il mio polso piccolo sono perfetti, ma spendere i soldi di un charge 6, con l'aspettativa di trovarmi nella stessa situazione dopo un po', mi sembra davvero uno spreco di soldi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata, @Paola10, grazie mille per farmi sapere come va la situazione.

Ti ringrazierò tantissimo se esegui la pratica con supporto, c'è un caso già creato con loro, perciò, tutte le domando oppure dubbi devono farsi con loro.

Soluzione accettata
0 Kudos