annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia cinturino Charge 6

RISOLTO

Buongiorno,

il cinturino del mio Charge 6 mi provoca delle reazione allergiche. Cambiando il polso si presentano anche dopo qualche ora.

Con il precedente Charge 4 non mi è mai successo.

Ho visto che anche il Charge 5 ha provocato in passato delle reazioni. Volevo chiedere se avete scoperto quali componenti le provocano ed eventualmente quale cinturino, che non le contiene, posso acquistare per sostituirlo.

Grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, anche io (e mio figlio) abbiamo lo stesso problema di allergia al cinturino del Charge 6. Cosa possiamo fare al riguardo? Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Salve benvenuto nella Fitbit Community, @ieia07.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo al cinturino del tuo Charge 6.

Ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Cris per la veloce risposta.
ho cliccato sul link RISPONDI ma non accede al modulo, invia la risposta direttamente nel forum.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @ieia07.

Comprendo l'informazione, ti raccomando di eseguire i passaggi inviati via messaggio privato, così potremo aiutarti più subito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Cris per la veloce risposta.
ho cliccato sul link RISPONDI ma non accede al modulo, invia la risposta direttamente nel forum.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per farmi sapere e per rispondere, @ieia07.

Ti ho inviato di nuovo il modula da compilare via messaggio privato, per cortesia, eseguire la conversazione rispondendo al messaggio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io (e mio figlio) abbiamo lo stesso problema di allergia al cinturino del Charge 6. Cosa possiamo fare al riguardo? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

io sono stata contattata direttamente da Fitbit anche via mail, come vedete dai messaggi sopra.

Nel caso non lo facciano, contattate direttamente il supporto, sono molto gentili e disponibili nel trovare una soluzione.

Soluzione accettata
0 Kudos