Bicchiere d'acqua

Per rendere più facile e veloce il monitoraggio dell'acqua, pensavo si potesse fare un menù sul dispositivo, in modo da aggiungere ad esempio con un tap o premendo il pulsante, un bicchiere d'acqua, invece di farlo attraverso l'app. Non è essenziale, ma è una cosa in più, credo semplice e funzionale.

13 Commenti
AP79
Runner a intervalli

Ottima idea e aggiungo che la funzione di monitoraggio dell'acqua dovrebbe avvisare di bere. Un po' come il suggerimento di movimento.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Registrare il consumo d'acqua direttamente sul dispositivo invece di farlo dall'applicazione Fitbit sarebbe pratico e certamente un'implementazione utile. Grazie per pubblicare il suggerimento. 

LeLeAp
Runner a intervalli

Ottima idea ho suggerito anch'io questa cosa aprire l'applicazione ogni volta è scomodo, in più ho anche suggerito di aggiungere una notifica che ti ricorda di bere ogni X ora  visto che spesso per impegni e stress uno se ne dimentica.

pablosc90
Runner a intervalli

ci vorrebbe una vibrazione anche per ricordare di idratarsi


AP79
Runner a intervalli
Concordo, l’ho proposto parecchi mesi fa anche io ma ancora non si è vista
questa banale funzione.
GiovanniBit
Walker

Salve,

interesserebbe anche a me la relativa funzione/app sul dispositivo Charge 3.

Grazie

Stato cambiato in: Rilasciata
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Salve @Bradirk e commentatori, grazie per aver condiviso questo suggerimento.

 

Siamo lieti di informarti che questa funzionalità è stata rilasciata su Fitbit Ionic e Fitbit Versa. Per ulteriori informazioni, fai riferimento su questo articolo. Visto che hai fatto un suggerimento di alta qualità, riceverai un peso di voto più alto con valore di 5 voti.

 

Grazie per aver condiviso le tue idee e il tuo entusiasmo nella Community.

GiovanniBit
Walker

Ciao @EdsonFitbit , grazie per l'aggiornamento.

Nel link da te allegato parla di Fitbit OS per smartwatch Fitbit (Versa e Ionic) ma non ho capito dove è possibile trovare questa funzione sul Charge 3.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @GiovanniBit,

 

Mi è stato comunicato che al momento, questa funzione è disponibile soltanto per il Fitbit Ionic e Fitbit Versa, scusi per l'equivoco. Ho modificato la mia risposta sopra per evitare qualche confusione.

GiovanniBit
Walker

Ciao @EdsonFitbit , ci sai dire quando sarà disponibile per il Fitbit Charge 3?


EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@GiovanniBit, al momento non c'è informazione ma ho trovato una richiesta su questo argomento. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

wer112_k
Runner a intervalli

Concordo, quest'opzione dovresse essere disponibile per tutti i dispositivi fitbit

wer112_k
Runner a intervalli

*dovrebbe

 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.