annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio vasche Flex 2

RISOLTO

Buonasera, ho due domande da porvi:

 

1) Per conteggiare le vasche col Flex2 devo effettuare una virata professionale o posso arrivare al muretto e darmi una spinta con le gambe?

2) Posseggo già un Charge 2 che utilizzo per il jogging, posso utilizzare entrambi i dispositivi (il Charge per il jogging e il Flex2 per il nuoto) e sincronizzare i dati sullo smartphone senza avere conflitti?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie mille, per le delucidazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @JhonnyRamone72, grazie per tutti i dettagli, e benvenuto nel forum della Community. 

 

Il tuo Flex 2 è progettato per rilevare movimento e riconoscere che tipo di attività stai svolgendo. Questo vale anche per il conteggio delle vasche. Se si tratta di un movimento di nuoto continuo (virata professionale), sarà un po' più difficile per il tuo Versa sapere quando hai completato una vasca. Nonostante, io ti raccomando di provare entrambi i metodi segnalati, e controllare quale ti da informazioni più precise. 

 

Riguardo alla possibilità di utilizzare Charge 2 e Flex 2 nello stesso account, certamente questa opzione è possibile con l'account Fitbit, ma regolarmente si raccomanda di non indossare più dispositivi contemporaneamente e sincronizzare ogni dispositivo prima di toglierlo e indossarne un altro. Puoi trovare tutti i dettagli in questi articolo: Posso utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account?

 

Spero sia di aiuto. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, per le delucidazioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @JhonnyRamone72Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos