annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flex2 difficoltà per sincronizzare

Ormai sono 4 giorni che non riesco a sincronizzare il mio fitbit con l'app.

Come mi accade spesso ho già fatto, ma senza risultato il reboot, l'accensione/spegnimento del bluetooth.

Il flex2 funziona nel senso che vibra quando arrivo a 10.000 passi e se non cammino per un'ora, ma non ho idea di come vedere i dati.

Ho anche reinstallato l'app, ma senza risultato...

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@andre1976 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Flex 2. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci e grazie dell'informazione condivisa.

 

Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Se questo non è di aiuto, per favore dimmi qual è il tuo cellulare.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie del supporto
alla fine ieri si è sincronizzato, ma il sistema è tutt'altro che stabile, a volte ci vogliono ore per sincronizzarsi

volevo acquistare anche la bilancia ma per adesso ho soprasseduto se i problemi di app persistono
andrea
Soluzione accettata
0 Kudos

@andre1976 Grazie della risposta.

 

Ti ringrazio per farci sapere che sei riuscito a sincronizzare il tuo Fitbit Flex 2. 

La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti. Scusa per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca l'icona Oggi clipboard_image_1.png  
  2. Tocca la tua immagine di profilo
  3. Tocca Configura un dispositivo.
  4. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos