Post dei forum

Flex 2 non carica

Buon giorno, ho ricevuto in regalo il flex 2 ma Provo da 1 giorno a ricaricarlo ma nulla appare sempre una tacchetta e non va oltre. Nell' app mi si dice che la batteria e scarica . Consigli?

Eziolv72 da Primi passi
  • 604 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

È possibile impostare le notifiche WhatsApp su Flex 2?

Buongiorno, non trovo nella App fitbit un modo per impostare quali notifiche ricevere su flex2 (nello specifico quelle di WhatsApp) C'è ancora supporto a questo device? Grazie   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

ZioTempa da Primi passi
  • 161 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Flex 2 non si carica

Il mio Flex due non si carica più. Ho provato con carica batterie a parete originale e non, collegandolo con la presa USB del pc. Ho provato a resettarlo… Si accendono le luci ogni volta che premo il pulsante del vano (con Fitbit collocato e in caric...

Chiarasac da Primi passi
  • 195 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Flex 2-Batteria max 24h e sonno rilevato parzialmente

buongiorno, il mio flex 2 ogni notte rileva solo circa 3 ore di sonno, per il resto mostra solo “agitazione” . Poi la batteria dura solo 24h, cosa posso fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

ClaudiaV. da Primi passi
  • 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Flex non si carica

Buongiorno,ho ricevuto un Flex 2 che dovrebbe essere nuovo (la confezione sembrava intatta). L’ho messo in carica già ieri sera ed è stato collegato ad una presa per diverse ore. Dopo qualche min sono riuscita a collegarlo all’app senza nessun proble...

Isuing da Primi passi
  • 176 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 ha solo 2 led accesi, uno rosso e uno bianco

Ciao a tutti   Scrivo sperando che qualcuno mi possa aiutare. Questa sera il mio Fitbit Flex 2 ha iniziato a vibrare a caso e poi, quando ho provato a metterlo in carica per risolvere il problema, si sono accese solo il primo e l'ultimo led, uno ross...

Erica.b da Primi passi
  • 164 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Flex 2 non si sincronizza.

Salve, è da ieri che non si sincronizza flex2 all'app di fit bit nonostante sia carico e funzionante. Cosa posso fare   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Kia- da Primi passi
  • 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Flex 2 non si accende più

Salve, è dalla scorsa settimana che cerco di caricare il mio Flex 2 ma nulla. Stavolta però sembra proprio morto, neanche la lucina rossa della batteria scarica mi da, nessuna notifica o altro...solo tutto nero. L'unico atto di semi-vita sta quando l...

klaudia1 da Primi passi
  • 452 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 lampeggia di continuo

In sostituzione dello Ionic (ne ho già sostituiti due in due anni) quando vado in piscina indosso il Flex 2.Questa mattina ha registrato normalmente tempi e distanza del nuoto, ho sincronizzato è tutto bene.Da un’ora tutti i led, 4 bianchi e viola qu...

Iron47 da Walker
  • 932 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 3 kudos

Come faccio ad impostare i km?

Come faccio ad impostare i km? Ho l’impressione che calcoli più km di quelli fatti realmente    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Barbyross da Primi passi
  • 307 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 non rileva nessun dato e non manda nessuna notifica

Ho appena comprato Flex 2 perché durante l'allenamento ero scomoda e avevo paura di rompere il mio versa lite. Il problema è che Flex 2 non rileva nessun dato e non manda nessuna notifica. Ho installato entrambi i dispositivi sull'app, autorizzato le...

Arichicca da In salita
  • 306 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 non sincronizza e ne si configura più

Salve, spiego brevemente... il mio Samsung S7 associato a Flex2 è morto da circa una 2 settimane e dopo tale accaduto il Flex 2 al polso ha cmq funzionato normalmente senza app ovviamente perchè lo sentivo vibrare al raggiungimento dei passi. Ora ho ...

klaudia1 da Primi passi
  • 214 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Problemi di sincronizzazione-Flex 2

Buongiorno, è da ieri a mezzogiorno che il mio Fitbit flex2 non si sincronizza, nonostante sia carico e abbia comunque provare a caricarlo nuovamente (e all'apparenza "lampeggi" senza problemi). Ho tentato anche il reset, così come anzitempo consigli...

Gwenyfar da Primi passi
  • 282 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Flex 2 non si sincronizza né si ricarica.

Ciao, io ho messo Fitbit Flex 2 in carica, tutte le spie hanno iniziato a lampeggiare senza interruzione. Ha continuato a lampeggiare per un po' e poi si é spento definitivamente. Non si sincronizza, non si ricarica. Le procedure di reset non hanno f...

AngelaP88 da Primi passi
  • 248 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Tutte le spie lampeggiano e non si sincronizza.

Il mio Flex 2 ha tutte le spie che lampeggiano e l’app quando effettua la ricerca non da’ alcun risultato. Non si riesce neanche a sincronizzare nulla e ovviamente con le spie sempre lampeggianti la batteria dura pochissimo, ma è praticamente inutili...

FrancescoLC da Primi passi
  • 2806 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 1 kudos

Registrare Hydrobike e Acquagym

Come posso aggiungere hydrobike e acquagym ai miei sport?     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Guira da Primi passi
  • 749 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Impossibile associazione Flex 2

Ho scollegato dall app il dispositivo per problemi di sincronizzazione  Riavviato più volte Non si connette all app Riavviato pure huawei p20     Modifica del moderatore: formato

FRANCI592 da Primi passi
  • 298 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

L'app non riesce a sincronizzare il mio Flex 2

Dopo 3 anni di utilizzo perfetto, ieri, terminata la ricarica e rimosso dalla base, il Flex 2 lampeggia con un'unica lucina blu. Ho provato a riavviarlo premendo 3 volte in 5 secondi il tastino sulla base di ricarica (come suggerito in un post simile...

Ada_F da Primi passi
  • 173 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Le interruzioni del sonno bloccano il conteggio delle ore-Flex 2

Dopo l’ultimo aggiornamento della app ho notato che le interruzioni del sonno bloccano il conteggio delle ore e riparte daccapo. Per es. sono due notti che dormo 4 ore perché interrompe il conteggio precedente. Stanotte invece ha conteggio correttame...

Angex da Primi passi
  • 287 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Come acquistare un cinturino di ricambio per il Flex 2?

Buonasera, vorrei acquistare un nuovo cinturino di ricambio ma nel Vostro store non sono riuscito ad individuarlo. Potreste cortesemente indicarmi il link. Grazie  Antonio   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

AntonioAvv da Primi passi
  • 201 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Flex 2 non si ricarica

collegando il fitibit flex 2 alla sua base di ricarica lampeggiano tutti e 5 i led (4 bianchi e uno rosa)e non ricarica. scollegandolo i led si spengono con la procedura di reset non viene rilevato resto in attesa di vostre informazione grazie saluti...

manuela_58 da Primi passi
  • 592 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Come si fa a rilevare un allenamento funzionale? - Flex 2

Come si fa a rilevare un allenamento funzionale (tipo tabata, HIIT, ecc)? ogni volta che finisco un allenamento  è stato rilevata solo una piccola parte di allenamento come "esercizio areobico" oppure non viene rilevato nulla. Di conseguenza il calco...

Giulia_10v da Primi passi
  • 329 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Flex 2 non vibra

Salve, dopo aver acquistato il fitbit Flex 2 mi sono reso conto che già dal primo utilizzo il dispositivo non vibra..? Cosa è possibile fare in questo caso??   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Michele1982 da Primi passi
  • 383 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 non si accende più

Buongiorno, sono diversi giorni che carico il mio Flex 2 verifico dalle lucine e dall’applicazione il corretto caricamento ma una volta che lo stacco dalla presa non si accende più, la stessa cosa è successa un po’ di mesi fa e ho risolto con il rebo...

C.mik da In salita
  • 917 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 kudos

Fitbit Flex 2 non vibra

Mi hanno appena regalato un dispositivo Fitbit Flex 2 ma non vibra neanche in fase di ricarica. Ho un IPhone. Ho seguito tutti i suggerimenti della Community ( (spegnere e riaccendere, aggiornare, ecc.) ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno...

Eli63 da Primi passi
  • 292 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Versa 2 non vibra

Salve, ho configurato un Versa2 con iPhone XS e IOS 13.3. Ricevo le notifiche ma non vibra. Ho già provato a riavviare entrambi i dispositivi e a disconnettere/riconnettere Bluetooth.     Modifica del moderatore: formato

SunsetRunner da Non applicabile
  • 379 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Ha registrato solo inizio e fine allenamento in piscina

Per la prima volta non ha conteggiato le vasche; o per dirla meglio ha conteggiato le prime e le ultime mettendo una linea retta a “zero” per tutto l’allenamento (1h e 08’).in pratica mi ha segnato 20 vasche su 130 fatte

Aldoun da Primi passi
  • 359 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Non vedo più la schermata del sonno

Ciao a tutti, io ho problemi da 3 giorni col mio flex 2, non vedo più la schermata del sonno, ho provato a disinstallare la app e reinstallarla, ma nulla, che posso fare?credo sia un problema di app   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chia...

paola76 da Primi passi
  • 600 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

La batteria del mio Flex 2 non dura più di 24 ore

Ho il mio Flex 2 da circa 2 anni e fino a qualche giorno fa la durata della batteria di è affidata sempre attorno ai 5 giorni. Ora, da almeno una settimana, sia caricandolo da USB del PC, sia da presa a muro non dura più di 24 ore. Ho già provato a t...

Henergy da Primi passi
  • 396 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Flex2 difficoltà per sincronizzare

Ormai sono 4 giorni che non riesco a sincronizzare il mio fitbit con l'app. Come mi accade spesso ho già fatto, ma senza risultato il reboot, l'accensione/spegnimento del bluetooth. Il flex2 funziona nel senso che vibra quando arrivo a 10.000 passi e...

andre1976 da Primi passi
  • 568 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Batteria esaurita in una giornata

Qualcun'altro sta trovando problemi di batteria? Da un paio di giorni mi dura al max 24 ore. Ho reinstallato sia app che flex 2 e caricato tutta la notte, dopo averlo pulito con cura. Verificato che tutte le impostazioni che consumano batteria non si...

Licias1 da In salita
  • 447 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 non trovato tra i dispositivi bluetooth Samsung A8

Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi, poichè il mio flex2 vieni riconosciuto dall'applicazione ma quando controllo nei dispositivi bluetooth non è presente, infatti non ricevo le notifiche. Questo succede con il samsung A8 2018, m...

FabioDuca da Primi passi
  • 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos
Etichette