Post dei forum

Risolto! Assistenza Fitbit, dopo un primo contatto non ci rispondono più

Salve a tutti..Ho problemi con il fitbit Flex 2 e mia sorella anche (comprati insieme), dopo solo 1 anno hanno iniziato a darci problemi... Ma i problemi più grandi sono con l'assistenza dopo un primo contatto non ci rispondono più... Qualcuno di voi...

Gianna66 da Primi passi
  • 542 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Compatibilità Flex 2 e Honor View 10 Lite

Ho appena cambiato telefono e avrei bisogno di sapere se felx 2 è compatibile con Honor View 10 lite, e se non lo è quanto mediamente c'impigenao a diventare compatibili i nuovi telefoni, grazie.      Modifica del moderatore: tema aggiornato per chia...

Teo07268 da Primi passi
  • 386 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Fitbit Flex 2 non si accende

ciao a tutti , ho lasciato in carica il mio flex 2 tutta la notte ed ora non funziona più... ho provate sia il reset che la pulizia ma nulla, quando lo inserisco nel caricatore si accendono per un attimo tutte le luci ma non vibra e non carica (preme...

Luc81 da Primi passi
  • 425 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

La batteria ha incominciato a ridurre il periodo

Salve, il mio flex 2 ha poco più di un anno di vita. Da un paio di mesi la batteria ha incominciato a ridurre il periodo tra una carica e l'altra: dai 5 giorni abituali è scesa gradualmente fino ad un paio di giorni. Nel weekend improvvisamente la du...

Difficoltà per configurare Flex 2

Non riesco più di collegarlo con iphone. Ho provato tutto ciò e suggerito nel sito, ma proprio tutto da spegnere accendere bluetooth, disinstallare installare app. , resettare, ma niente la batteria la carica, ma niente. Qualcuno ha avuto stesso prob...

alissadizz da Primi passi
  • 437 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Calorie della pasta al ragù non sono corrette

Ciao a tutti..  Ho installato da poco la app di Fitbit..  So cercando di monitorare quello che mangio e consumo in merito alle calorie... Ho notato che la app ti propone dai pasti già inseriti, tipo la pasta al ragù...  Mi viene un dubbio..  La quant...

Problemi di sincronizzazione, Samsung S10e

Gentilissimi, ho acquistato Fitbit flex 2 ma non riesco a sincronizzarlo con il  mio Samsung S10e. E' compatibile?   Grazie, Katia     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Katia13 da Primi passi
  • 546 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Sincronizzazione con Google fit

Buongiorno. Non riesco a sincronizzare il mio Fitbit Flex 2 con l'applicazione Google fit. Più precisamente Google fit non rileva l'applicazione Fitbit tra quelle collegabili all'account. Come posso risolvere il problema?

SunsetRunner da Non applicabile
  • 7585 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 2 kudos

Difficoltà per sincronizzare il Flex 2

Buonasera, sto riscontrando problema con la sincronizzazione del flex 2 con iPhone XS e con iPad Pro 11. Mi sapete dire se è un problema solo mio, oppure se anche alti hanno la stesso problema. Grazie   Modifica del moderatore: tema aggiornato per ch...

Renome da Primi passi
  • 315 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Flex 2 mi registra passi durante la notte

Buongiorno, mi sveglio la mattina (pur essendo andata a letto prima di mezzanotte) che il mio conteggio dei passi è già a 18. Eppure non mi sono mai alzata durante la notte. Vorrei capire a questo punto quanto sia accurato il conteggio dei passi. Gra...

Incide la lunghezza con il numero di passi?

Buonasera...ma la lunghezza del passo,serve solo a determinare i km percorsi,oppure incide anche con il numero di passi rilevati dal tracker?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

SunsetRunner da Non applicabile
  • 398 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Errore durante la configurazione

Dopo aggiornamento ad android 9 il mio xiaiomi miA2 lite continua a segnalare pass key e utente errati e non si connette al Bluetooth . Precedentemente con android 8 funzionava tutto egregiamente. La sincronizzazione funziona . Qualcuno ha soluzioni....

IIvano da Primi passi
  • 1657 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 kudos

FitBit Flex 2 e bilancia smart laica

A casa ho una bilancia smart Laica PS7003 e volevo sapere se c'era modo di collegare i dati rilevati da questa con l'applicazione fitbit così da avere un quadro completo in un'unica applicazione. Per rilevare i dati della bilancia uso l'app laicabody...

AriSer da Primi passi
  • 610 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Conteggio vasche Flex 2

Buonasera, ho due domande da porvi:   1) Per conteggiare le vasche col Flex2 devo effettuare una virata professionale o posso arrivare al muretto e darmi una spinta con le gambe? 2) Posseggo già un Charge 2 che utilizzo per il jogging, posso utilizza...

Impossibile sincronizzare e collegare il Fitbit

Il mese scorso ho comprato un flex 2 e collegato con successo al mio Xiaomi mi A, da mercoledì non si sicronizza più ho provato a installare nuovamente sul telefono e su un galaxy s8,ma non riesco a completare la sincronizzazione .nonostante il Bluet...

impossibile collegare e aggiornare Flex2

Salve, oggi ho ricevuto il Flex2 che ho acquistato.Ho provato in tutti i modi e seguendo tutte le indicazioni a connettere il braccialettoal telefono ed eseguire anche l'aggiornamento.Non funziona . Il mio cel è un Huawei P9 Lite.Fatemi sapere che in...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 475 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Difficoltà per sincronizzare con IPhone XS

Salve, da pochi giorni sono passata da un IPhone 7 ad un Xs ed il mio Fitbit Flex2 non si connette e non si sincronizza più con il nuovo dispositivo. Premetto che è carico e funzionante e  il Bluetooth è acceso. Cosa potrei fare per farlo connettere ...

Lavinia86 da Primi passi
  • 401 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Fitbit Flex 2 non sincronizza più

Buongiorno a tutti, da ieri sera ho notato che entrando nell'app, il dispositivo non si sincronizzava più. Questa mattina ho fatto tutti gli accertamenti del caso e letto sul forum varie segnalazioni che però non rispecchiano il mio problema. Tengo a...

Romeo90 da Primi passi
  • 980 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 2 kudos
Etichette