annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flex 2 lampeggia di continuo

In sostituzione dello Ionic (ne ho già sostituiti due in due anni) quando vado in piscina indosso il Flex 2.

Questa mattina ha registrato normalmente tempi e distanza del nuoto, ho sincronizzato è tutto bene.

Da un’ora tutti i led, 4 bianchi e viola quello superiore, lampeggiano velocemente, non viene più trovato per la sincronizzazione (indica lo Ionic che è rimasto a casa) e non c’è modo di sbloccarlo

Qualcuno mi sa dire che cosa può essere successo?

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@Iron47 È ottimo trovarti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire le istruzioni su questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema. Led tutti lampeggianti, reset che non funziona. E' il secondo fitbit che ho e il secondo che mi dà problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ad agosto 2017 ho acquistato il Flex2 e poi il 07.10.2017uno Ionic; a giugno 2018 lo Ionic si é guastato, si è spento e non né stato più possibile riaccenderlo e sostituito in garanzia; a settembre 2019, ci risiamo nuovamente e lo Ionic non funziona più presentando lo stesso problema e sostituito perchè ancora in garanzia.

Il Flex2 quindi è stata indossato da agosto a ottobre 2017 e nel frattempo che attendevo la sostituzione dei due Ionic, quindi massimo 3/4 mesi!!

Visto che lo Ionic dava problemi, forse perchè lo indossavo in piscina, quando andavo in piscina sostituivo lo Ionic con il Flex2 che solo dopo poco tempo ha presentato il problema: tutte le luci lampeggianti, provato il riavvio, sentito l'assistenza, ma nulla da fare.

Non piu in garanzia e quindi non sostituito, ho dovuto gettarlo via!!!

Conclusione: malgardo una buona asssistenza e la sostitizione dei prodotti quando sonoin garanzia, la mia opinione è che i  prodotti non sono molto affidabili.

mi hanno proposto di acquistare priodotto scontati, ma dopo due Ionic e un Flex2 rotti non mi sento di acquistare ancona prodotti Fitbit.

Quando si romperà anche questo terzo Ionic passerò alla concorrenza.

Soluzione accettata

È ottimo vedervi in giro @CriWe @Iron47.

 

@CriWe, sono spiacente di sapere che tu abbia trovato lo stesso problema. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

@Iron47, ti ringrazio per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che tu hai deciso di passare alla concorrenza. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. 

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho dovuto cambiare tracker dopo meno di un anno. Questa è l’ultima chance che do a fitbit 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @CriWe.

 

Ti ringrazio per dare un'altra chance ai prodotti Fitbit. Il tuo tempo e fedeltà sono molto apprezzati.

 

Se hai qualche domanda sul tuo nuovo dispositivo Fitbit, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho avuto lo stesso problema con il mio flex2.....led tutti lampeggianti, resettato ma non è servito a nulla e visto che non è più in garanzia lo dovrò buttare! Comprerò altro e non penso proprio Fitbit.

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Rita1309.

 

Mi dispiace sapere che tu abbia avuto lo stesso problema con il tuo Fitbit Flex 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci e grazie delle informazioni condivise.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono d'accordissimo,

Anche io ho avuto parecchi modelli e TUTTI QUANTI mi hanno abbandonato. Per la precisione: due Charge HR, un Charge2, un Charge3, un Fitbit Flex2. La risposta dell'assistenza tecnica è sempre la stessa: "Mi dispiace ...", molto gentile ma inutile, mai una soluzione. Anche se i prodotti Fitbit mi piacciono non li acquisterò mai più e li sconsiglierò a chiunque sia intenzionato all'acquisto.

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit, @gbpers.

 

Ti ringrazio per il tuo feedback.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos