annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione per Hydrobike

Buona sera a tutti.

Ho rappresentato a fitbit support per il mio Ionic la necessità di usare una App per l'attività di " Hydrobyke " in piscina. non essendo presente sul tracker tale applicazione, ho messo " nuoto " ma non mi segna le effettive calorie bruciate. Allora ho cambiato app con " tapis roulant "e poi con " esercizio " ma in entrambi i casi il tracker andava spesso in pausa in quanto il movimento delle mani dentro l'acqua creano una pressione sullo schermo e l'esercizio va in pausa per cui i valori dell'allenamento viene ripetutamente falsato. Qualcuno tra voi sa cosa devo fare? Vi ringrazio per la gradita risposta.

Saluti, Francesco

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Francesco61, è buono vederti partecipando nel forum italiano per la prima volta. 

 

Grazie per le tue domande, se non l'avessi già fatto, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, esso è sempre utile per attirare più attenzione dal team di sviluppatori. 

 

Riguardo a che opzione di allenamento utilizzare, dato che attualmente non si trova disponibile questa attività specifica, potresti registrarlo come "Esercizio", ma i risultato potrebbe non essere completamente preciso, come hai già segnalato. 

 

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buon pomeriggio,
mi potresti spiegare come devo fare per inserire la mia domanda/richiesta su “ suggerimenti di funzione “ ? Grazie

Inviato da Posta per Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

@Francesco61 Grazie per la tua domanda.

 

Questa funzione è stata già richiesta da un altro utente, puoi aggiungerti alla conversazione su questo sito. Appena un aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Per rispondere alla tua domanda, per fare una richiesta devi seguire i passi elencati sotto:

 

- Cliccare sul sito condiviso sopra. 

- Selezionare Suggerire un'idea.

 

7.jpg

 

- Inserire il messaggio, l'oggetto idea e uno stile che sia legato alla richiesta

- Se volessi fare diverse richieste si raccomanda di condividere un'idea per richiesta in modo da mantenere la sezione più organizzata

- Per finire clicca Inviare messaggio

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos