annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione schermo con tocco difficoltosa

Ciao,

non capisco se è un difetto del mio Ionic o meno ma l'attivazione dello schermo toccandolo a volte non funziona o meglio, devo toccare più volte e in modo energico lo schermo. 

Se si è spento da poco, basta un piccolo tocco per accenderlo, a volte invece devo toccarlo più volte... ho provato diversi quadranti ma senza risolvere. Sia con attivazione schermo manuale che automatica.

è abbastanza fastidioso...

 

Capita anche a voi? 

Grazie

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@NeoGian È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate con lo schermo del tuo Fitbit Ionic. Grazie per provare diversi quadranti prima di contattarci. Ti raccomando di fare un riavvio seguendo questi passi. È successo a me un paio di volte durante gli esercizi, lo schermo del mio dispositivo non funziona perché ho le mani sudati, ma dopo l'asciugatura tutto è nuovamente a posto.

 

 Assicurati che lo schermo sia pulito. Istruzioni per la cura e manutenzione del tuo dispositivo possono trovarsi su questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie,

 

il riavvio l'avevo già provato ma non ha risolto nulla, a me capita anche normalmente comunque proverò a pulire bene lo schermo. Ma di norma ti si accende sempre con singolo tocco due tocchi o cosa?

 

Proverò a sentire il supporto

 

Grazie

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @NeoGian

ho avuto due Ionic ed il comportamento é sempre stato quello. Alcuni trovano un qualche miglioramento 'tappando' due volte sulla cornice superiore... ma direi che in linea di massima devi rassegnarti: é un comportamento purtroppo normale.

Buona fortuna

 

PS

Io ho smesso di provare, ma se tu trovi delle soluzioni, fammi sapere...

Soluzione accettata
0 Kudos

@NeoGian @Piosoft Grazie della risposta.

 

@NeoGian A me si accende con singolo tocco, ma se credi che il tuo dispositivo non funzioni correttamente, fammi sapere per contattare il Supporto Clienti.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Piosof, 

 

grazie, al momento nessuna soluzione, anche con reset di fabbrica pochi risultati, sono giunto alla conclusione che non utilizzi il touch per accendere lo schermo ma altri sensori infatti facendo delle prove ho notato che si accende anche tappando SOLO la cornice superiore o addirittura il cinturino Uomo Sorpreso e questo spiega anche perchè a volte sembrava accendersi a caso (pensavo di aver toccato io il lo schermo senza accorgermene)... lo schermo touch forse lo utilizza appena spento infatti si accende con un singolo tocco (per qualche attimo magari rimane ancora attivo)...

 

... anche con l'always-on di alcuni quadranti il problema dell'ora rimane visto che si spegne cmq lo schermo coprendolo, cosa che accade anche non volontariamente

 

... rimango perplesso da questa scelta

Ciao

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @EdsonFitbit

 

dubito che il tuo Ionic si accenda con un tocco se non dopo essersi appena spento, lo stesso supporto mi ha confermato che ci vuole il doppio tocco... prova a spegnerlo coprendo lo schermo

 

il supporto mi ha fatto fare il reset di fabbrica ma non è servito... riproverò a contattarli anche se penso sia un problema di progettazione...

 

Grazie cmq

Ciao

Soluzione accettata

Ciao @NeoGian

e grazie. Sono mooolto d'accordo con te.

Buone cose

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @NeoGian, grazie per tutti gli aggiornamenti. 

 

Ho visto altre persone che hanno trovato difficoltà simili con alcuni dei quadranti da sviluppatori indipendenti. Nonostante, grazie anche per confermare che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine e sia possibile trovare una soluzione. 

 

Tienici aggiornati del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos