in data
03-14-2019
08:00
- data ultima modifica
03-14-2019
23:10
autore
EdsonFitbit
in data
03-14-2019
08:00
- data ultima modifica
03-14-2019
23:10
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti, sono in questa Community da circa 6 mesi.
Leggo problemi di ogni tipo sul fitbit ionic, ed anche io da possessore ne ho molti,
ma non ho mai letto di problemi risolti seriamente.
Quindi mi domando la casa madre come si muove e cosa fa per non perdere mercato e clienti ?
Io infatti se dovessi riconsiderare l'acquisto, o consigliarlo, non lo farei di certo,
mi rivolgerei ad altre più preformanti ed economiche alternative di mercato.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-14-2019 23:09
in data 03-14-2019 23:09
@miki64 È ottimo vederti in giro.
Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra continuamente lancia aggiornamenti per migliorare il funzionamento dei dispositivi Fitbit. Per poter assisterti sarà necessario sapere cosa non funziona con il tuo watch. Se hai diversi problemi, possiamo contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-15-2019 08:24
in data 03-15-2019 08:24
Il problema principale è la difficoltà di connessione con dispositivi Huawei, ed io purtroppo posseggo un P Smart+.
Problema conosciuto fin dall'inizio, si parla di quasi 2 anni, e non è stato fatto assolutamente nulla per risolverlo.
E pensare che smart watch che costano 1/4 rispetto al vostro ionic si connette perfettamente a qualsiasi dispositivo. L'errore è stato credere a quello che scrivete.... " si interfaccia con sistemi IOS ed android dal 4.1 ....meglio dire non con tutti... i dispositivi....
03-18-2019 00:23 - modificato 03-18-2019 00:24
03-18-2019 00:23 - modificato 03-18-2019 00:24
@miki64 Grazie dell'informazione. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili, ma speriamo di avere notizie presto. Scusi per qualsiasi disagio che questo possa averti provocato.
Il tuo Fitbit Ionic dovesse ancora sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.
Per favore, facci sapere se possiamo fare altro per aiutarti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!