annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con il quadrante Bitmoji

Salve a tutti, ho una curiosa domanda per voi, che necessità però di una premessa. 

Non senza difficoltà a causa di una sincronizzazione che avviene a singhiozzo, ho scaricato il quadrante Bitmoji per il mio Ionic: dopo quasi un'ora aveva importato tutti i meme dalla app al tracker con successo. Ieri ho modificato il mio avatar in Bitmoji e ho quindi tentato di scaricarlo nuovamente nella app Fitbit per aggiornare quello sul quadrante. Risultato? Nelle impostazioni il trasporto rimane sempre in attesa (Waiting for teleport...) e sul quadrante non cambia nulla. Come posso risolvere? Grazie mille!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Aniram03 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà con il quadrante Bitmoji. Se non l'hai già fatto, per favore segui le istruzioni elencate sotto:

- Assicurati che il firmware del tuo Fitbit Ionic sia aggiornato. Per aggiornare e trovare la tua versione puoi seguire questi passi. (L'ultima versione è 27.33.1.30).

- Controlla che hai scaricato l'ultima versione dell'applicazione Fitbit da questo sito.

- Verifica che hai scaricato la versione più recente di Bitmoji (v. 1.1.0).

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos