annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Ionic Adidas

Buongiorno, possibile che parto per una camminata di circa 1h e mezza, con il 100% della batteria e al rientro, la ritrovo sotto il 40%...? Non mi pare una cosa normale.

Potete intervenire in qualche modo? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Toreserra691.

 

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Ionic si sia scaricata rapidamente. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Se utilizzi il GPS integrato continuativamente, la batteria del tuo watch dura fino a 10 ore. In modo da estendere la durata della batteria, si raccomanda di seguire questi passiInoltre, puoi riavviare il tuo watch come spiegato su questo articolo.

 

Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

 

- Hai attivato il GPS durante la tua attività?

- Da quando ti è successo questo problema?

- Ti è successo con altri allenamenti?

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

inizio a correre con 3/4 di carica ma dopo circa 30 minuti di corsa si spegne per batteria esaurita nonostante l'ultimo aggiornamento. speravo in un miglioramento ma invece é peggiorato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @ndrogolo.

 

Mi dispiace sapere che tu hai trovato delle difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Ionic. Grazie della tua spiegazione.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos