annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic in tilt

RISOLTO

Salve a tutti, sono possessore di un Fitbit Ionic... Mai avuto problemi per quasi due anni fino all'altro ieri, dopo aver aperto l'applicazione di Fitbit sull'iphone e provato a sincronizzare come sempre, lo smartwatch è andato in tilt

In pratica compare e scompare il logo di Fitbit senza più rispondere, ho provato a resettarlo tenendo premuto contemporaneamente sia il tasto indietro che il tasto in basso a destra, ma non risponde...

Qualche suggerimento?

Luca

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Groucho79, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo allo schermo del tuo Ionic che non risponde più e per confermare che hai provato a riavviare l'orologio. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Groucho79, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo allo schermo del tuo Ionic che non risponde più e per confermare che hai provato a riavviare l'orologio. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

Purtroppo ho provato come indicato a tenere premuti i due tasti contemporaneamente ma lo smartwatch non da alcun segno di risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Groucho79.

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funziona dopo il riavvio. Ti raccomando di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. La nostra squadra sarà in contatto con te il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos