in data
08-02-2019
22:42
- data ultima modifica
08-04-2019
03:04
autore
DavideFitbit
in data
08-02-2019
22:42
- data ultima modifica
08-04-2019
03:04
autore
DavideFitbit
Salve a tutti, sono possessore di un Fitbit Ionic... Mai avuto problemi per quasi due anni fino all'altro ieri, dopo aver aperto l'applicazione di Fitbit sull'iphone e provato a sincronizzare come sempre, lo smartwatch è andato in tilt
In pratica compare e scompare il logo di Fitbit senza più rispondere, ho provato a resettarlo tenendo premuto contemporaneamente sia il tasto indietro che il tasto in basso a destra, ma non risponde...
Qualche suggerimento?
Luca
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-04-2019 03:09
Ciao @Groucho79, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo allo schermo del tuo Ionic che non risponde più e per confermare che hai provato a riavviare l'orologio. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.
Ciao @Groucho79, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo allo schermo del tuo Ionic che non risponde più e per confermare che hai provato a riavviare l'orologio. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.
in data 08-04-2019 20:46
in data 08-04-2019 20:46
Ciao,
Purtroppo ho provato come indicato a tenere premuti i due tasti contemporaneamente ma lo smartwatch non da alcun segno di risposta
in data 08-05-2019 02:27
in data 08-05-2019 02:27
Grazie dell'aggiornamento @Groucho79.
Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funziona dopo il riavvio. Ti raccomando di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. La nostra squadra sarà in contatto con te il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!