annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic si riavvia continuamente

Il mio ionic si è spento e da allora tenta continuamente di avviarsi, presentando il logo Fitbit ma senza mai avviarsi.

Come visto sugli altri post ho fatto gli appositi controlli e tentato la procedura di ripristino.

Quest'ultima operazioni avviene in quanto il logo si spenge, e avviene la vibrazione ma il Fitbit cerca di ripartire ma poi ricomincia a riavviarsi.

Visti i molteplici casi di questa anomalia che vedo nella community spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @lorenzolio.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic si riavvii continuamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l’interessamento, ma da parte del supporto clienti non ho ricevuto nessun riscontro, e nessun tipo di comunicazione su come risolvere la problematica.

Spero presto in una soluzione.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @lorenzolio.

 

Ho appena controllato che il Supporto Clienti è stato recentemente in contatto con te. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

In realtà l’assistenza clienti l’ho dovuta contattare io tramite chat, nonostante il ticket da te cortesemente aperto.

Dopo varie prove con il servizio clienti è stato diagnosticato un guasto allo schermo, anche se non capisco con quali basi visto che lo schermo funziona correttamente, il logo si vede perfettamente e il dispositivo di fatto non si avvia (nessuna connessione Bluetooth e tantomeno sensori posteriori accessi).

Comunque dopo aver chattato la soluzione è stata di portarlo in assistenza in garanzia, e che su email avrei trovato tutte le indicazioni su come fare.

Ma per email ho soltanto ricevuto risposta che il prodotto risulta fuori garanzia e che non è possibile ripararlo.

Ho ovviamente risposto all email come indicato sulla stessa chiedendo chiarimenti e risposte ma senza ancora nessun riscontro (sono passati 4 giorni!!!).

Cercherò nuovamente di contattare l‘assistenza via chat.

infine, vedo continuamente problematiche simili nella community dopo gli ultimi aggiornamenti, come avete risolto il problema?

grazie ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @lorenzolio.

 

Mi dispiace sapere che il tuo problema non è stato ancora risolto. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ogni tanto sono rilasciate nuove versioni firmware per correggere problemi segnalati dagli utenti.

 

La nostra squadra sarà in contatto con te il prima possibile. Tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricontattato l’assistenza via chat che ancora una volta dopo una settimana non si è degnata di rispondere.

A quanto pare il guasto è nuovamente stato attribuito allo schermo e che non è possibile in quanto la garanzia è scaduta da poco.

il tutto senza tenere conto delle molteplici segnalazione anche da parte di altri utenti a partire dagli ultimi aggiornamenti.

Reputo il tutto molto strano, certamente non all altezza della fama del brand, che dimostra poca affidabilità e un assistenza a mio avviso carente.

Ne prendo atto e non penso proprio che usufruirò dello “sconto” propostomi per un nuovo dispositivo che certamente non sono invogliato ad acquistare da questo brand.

Per quanto riguarda i nuovi aggiornamenti che potrebbero risolvere le problematiche, sarei molto contento se venisse risolta questa anormalità, peccato che dopo gli ultimi aggiornamenti il mio fitbit ha smesso di funzionare e non essendo possibile sincronizzarlo (in quanto di fatto non si avvia) non potró più aggiornarlo quindi tantomeno utilizzarlo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @lorenzolio.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo problema non sia stato risolto. Ti ringrazio per il tuo feedback.

 

In questo caso, se la Garanzia limitata Fitbit è scaduta, non sarà possibile inviare un Fitbit Ionic in sostituzione.

 

Se hai qualche domanda per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos