annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Graffi sulla cassa

Buongiorno,

volevo chiedervi un vostro parere sulla qualità dei materiali che Fitbit ha utilizzato per costruire la cassa dello Ionic.

Dopo quattro mesi di normale utilizzo ho notato degli antiestetici graffi che si vedono in controluce e sugli angoli un consumo del colore grigio graffite tale da vedere il colore naturale dell'alluminio.

Premetto che non maltratto il mio Ionic. Il dispositivo lo utilizzo tutti i giorni in ufficio e come attività sportiva faccio ciclismo.

Avete riscontrato anche voi questi graffi o consumi di colore sulle vostre casse?

Non vi sembra che sia stato utilizzato un colore o un materiale che si rovina troppo facilmente per essere uno sportwatch?

Fatemi sapere.

Ringrazio anticipatamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Daniele82 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sullo che ti è successo con il tuo Fitbit Ionic. I graffi non sono coperti dalla garanzia Fitbit, ma per valutare se c'è qualcosa che si possa fare per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

I materiali con cui è stato fatto il Fitbit Ionic sono menzionati su questo articolo.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la veloce risposta, attenderò la risposta da parte dell'assistenza clienti.

Grazie ancora e buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Daniele82 Figurati.

 

Passa a trovarci quando vuoi e buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos