annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grossi problemi con il wallet

buongiorno,

Ho fatto la scemata di attivare il wallet (perchè in Italia non serve...)

ed ora mi ritrovo con grossi problemi..

Non ricordo la procedura, comunque quando l'ho attivato ho dovuto

inserire una pswd di 4 numeri che lo ionic dovrebbe richiedere, per

sicurezza, dopo che si ci toglie quest'ultimo dal polso.

Purtroppo senza togliere lo ionic dal polso e senza che me possa

accorgere ogni tanto (un paio di volte al giorno) lo ionic si blocca e

non riceve più notifiche e, ancora più grave, se succede di notte non

funziona neanche più la sveglia...

Come posso procedere ? tolgo l'app wallet dallo ionic ? così facendo

elimino il problema della pswd ?

Attendo qualche consiglio al più presto.

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Robix Grazie per visitare la Community italiana.

 

Attualmente, Fitbit Pay è disponibile in italia ed è supportato da Carrefour Banca (Mastercard). Istruzioni su come utilizzare questa opzione possono trovarsi su questo sito

 

Se hai bisogno di modificare o ripristinare il codice pin sul tuo Fitbit Ionic per favore segue i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente> immagine del dispositivo.
  2. Tocca o fai clic su Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN.

Per informazione su come funziona il blocco del rilevatore ti prego di visitare questo articolo

 

Se ancora trovassi qualche problema, potresti riavviare il tuo rilevatore. Se l'hai già fatto senza fortuna, prova a togliere l'app Wallet dallo Ionic.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato le istruzioni, ho riavviato lo ionic ed ho disinstallato il W A L L E T ed il problema non è stato minimamente risolto ... senza motivo (senza levarlo dal polso) lo ionic non riceve più nessuna notifica (e non ci se ne accorge)  fino a quando non si inserisce il codice di sblocco.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Robix Grazie dell'aggiornamento.

 

Veramente ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. Se per caso avessi sincronizzato il tuo Fitbit Ionic e hai ricevute notifiche da un altro cellulare, ci può essere ancora collegato. Per sincronizzare con un altro cellulare, e ricevere le notifiche nuovamente per favore segui questi passi.

 

Inoltre, prova a disattivare Fitbit Pay e attivarla nuovamente. Ti prego di andare al sito web Dispositivi > Fitbit Pay e clicca Disattiva Fitbit Pay

 

pay.jpg

 

Potrai configurare questa opzione nuovamente senza problemi seguendo questi passi.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos