annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadro di Fitbit ionic rimane nero

Ho un fitbit ionic da un mese , adesso non funziona il quadro rimane nero , batteria carica , mi sa dire qualcuno cone mai

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Pittore Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Può darsi che lo schermo del tuo Fitbit Ionic sia blocco. Per sbloccarlo ti prego di seguire questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti fare un riavvio.

 

Inoltre, prova la nostra guida per risolvere problemi di carica su questo articolo.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo non ho risolto niente , sul cavo non ho nessun bottone, quando carico si vede solo una luce verde che lampeggia ,e delle lucettine piccole intorno .
Saluti
S. Grimaldi

Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

Problema risolto, ho tenuto per un minutoi tre pulsanti premuti .

grazie ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pittore Grazie dell'aggiornamento.

 

Le istruzioni per riavviare Fitbit Ionic non menzionano nessun bottone sul cavo. Ecco i passi per fare il riavvio:

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il rilevatore non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tuo rilevatore per spegnere e accendere di nuovo Ionic.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Non capisco ,mi esce un numero , e poi mi esce se io voglio pagare con ionic devo aggiungere una app wallet ,mobile fitbit, ma io non voglio , come devo fare che questo non mi esce più.
Saluti
Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

@Pittore Grazie della tua risposta.

 

Se non vuoi utilizzare Fitbit Pay puoi disattivare questa opzione. Per favore vai al sito web Dispositivi > Fitbit Pay e clicca Disattiva Fitbit Pay

 

pay.jpg

 

Se in futuro volessi attivarlo nuovamente, potresti configurarlo senza problemi seguendo questi passi.

 

Se il tuo Ionic è ancora bloccato, segui le istruzioni elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente> immagine del dispositivo. 
  2. Tocca o fai clic su Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per ripristinare il codice PIN.

Spero questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos