annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende

Circa un mese fa ho celebrato le esequie del secondo Ionic in meno di 4 anni; il primo mi era stato sostituito in garanzia (con uno sicuramente rigenerato) poco prima della scadenza della stessa.

In origine mi era stato regalato da mio marito, il quale dopo aver speso una cifra non proprio limitata (349 euro + una cifra spropositata in cinturini di tutti i tipi, originali e compatibili) per uno smartwatch e sulla scia delle buone impressioni avute con il Charge HR, ha dovuto assistere in questi 4 anni alle mie continue imprecazioni.

Si perché, non si è trattato di una morte improvvisa per entrambi ma è stata una lunga interminabile agonia, puntellata da continui malfunzionamenti. Suo malgrado, non è stato proprio il regalo più riuscito e di questo se n’è sempre sentito (incolpevolmente) responsabile.

Adesso mio marito, desideroso di riparare in qualche modo a questa spiacevole situazione, mi ha regalato un nuovo smartwatch.

Perché onestamente, errare Humanum est, perseverare è da fessi!

Addio e buona fortuna, credo ne abbiate molto di bisogno…

 

Modifica del moderatore: scelta delle parole

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Chiara64.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Se il tuo watch non si accende, per favore segui questi passi.

 

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni però senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema non è la carica. Il Fitbit è carico. Non si riesce a fare nessuna operazione poichè compare solo il logo Fitbit e non si connette neppure con l’app.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Chiara64.

 

In questo caso, ti raccomando di configurare il tuo Fitbit Ionic come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1629659575714.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo neppure questa operazione riesce …. Ionic non si collega con niente …. Rimane sempre solo l’immagine del logo Fitbit  che ogni tanto si spegne per riaccendersi dopo pochi secondi …

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Chiara64.

 

In questo caso, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

buongiorno Chiara,

 

mi collego alla tua esternazione per avvalolare la tua esperienza.

Servizio clienti pessimo .Ti rispondono quasi avessero una check list di risposte pre formattate.

Non hanno alcun senso del denaro e della fatica che si potrebbe fare a guadagnarlo.Fondamentalmente  se fuori garanzia puoi prendere l orologio e buttarlo ( ho speso un po meno di tuo marito SOLO 329 euro ) .

Pero ti offrono un buono sconto ...peccato che vorrebbe dire acquistare un altro loro prodotto che potrebbe ( dopo due anni ) non funzionare e quindi ...altro giro altra corsa.

Spero che prima di acquistare qualsiasi prodotto Fitbit le persone possano leggere queste recensioni ....almeno per mettere in preventiva che dopo i due anni , qualsiasi problema loro riscontrino avranno diritto al massimo ad uno sconto ed una pacca sulla spalla.

Come nel tuo caso passato ad altre marche ..ed addio Fitbit !!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Tri77.

 

Sono spiacente di sapere che ti senta in questo modo. Ti ringrazio per i tuoi commenti.

 

Spero che in futuro possiamo vederti nuovamente in giro.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos