annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mappe percorsi cancellate

Buonasera , ho uno ionic che fino a ieri non mi ha dato nessun problema ,collegato  ad un samsung otto plus .

Ieri improvvisamente tutte le mappe dei percorsi degli allenamenti si sono o cancellate: ora si vedono solo riquadri grigi con il simbolo del download che gira.

Per favore  qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperarli?

Ho già provato più  volte a riavviare sia lo ionic che il telefono. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Catia73, benvenuta nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai trovato con le mappe dei percorsi degli allenamenti. Altri utenti hanno segnalato che sono riusciti a risolvere uscendo dall'app, riavviando il telefono, e accedendo nuovamente per controllare le statistiche. 

 

Nonostante, il team di sviluppatori è già a conoscenza di questo inconveniente con le mappe degli allenamenti che non vengono caricate correttamente, e sta lavorando per risolverlo. Grazie per condividere tutti questi dettagli. 

 

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta , questo purtroppo non mi aiuta a risolvere quest ' inconveniente. 

Mi dispiace aver perso tutte le mie mappe , anche perché,  battiti , calorie , impatto

 sono rimasti . ....ma la possibile causa ? 

Grazie ancora

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Catia73, so che le statistiche e le mappe sono molto importanti per valutare i dati e raggiungere i tuoi obiettivi. La squadra di sviluppatori sta lavorando per risolverlo il prima possibile, grazie per il tuo feedback. Spero anch'io che sia nuovamente possibile visualizzare queste informazioni correttamente. 

 

Come alternativa, alcuni utenti hanno segnalato che sono riusciti a visualizzare le mappe direttamente dalla cronologia delle attività, nel Panello Fitbit.com, poi seleziona "Mostra dettagli" per visualizzare i dati di un'allenamento specifico con informazione GPS. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il suggerimento , almeno so di non averle perse del tutto , in effetti da cronologia delle attività dal Fitbit.com riesco a visualizzare le mappe 

In attesa che il problema si risolva definitivamente,  buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

@Catia73 Grazie dell'aggiornamento. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Appena qualche aggiornamento riguardo le mappe sull'applicazione Fitbit sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos