annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Firmware

Buongiorno, si sa nulla di nuovo firmware? È il secondo ionic che acquisto, sono pazzo? Si ma tutti i prodotti provati non mi danno quel qualcosa che mi da Fitbit. Comunque è assurdo che dispositivi quali garmin, samsung, amazfit, suunto, polar,  prodotti da me provati, a livello aggiornamenti siano più curati.

Domanda 2 ma il nuovo aggiornamento dell' app android, con grafica rinnovata che fine ha fatto? Uso galaxy S10 plus.

Domanda 3 ma nell' app mettere un tema nero ( che tra l' altro quasi tutti usano, pare brutto?

Chiedo cortesemente di non dare risposte pre fatte come ho letto in molti forum, ma essere sinceri per una volta. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono contento di rispondere alle tue domande sul nuovo firmware, nuova app e grazie del tuo suggerimento. Ti ringrazio anche per continuare ad utilizzare i prodotti Fitbit e per il tuo feedback riguardo le nostre risposte.

Ecco le mie risposte alle tue domande:

- L'ultima versione firmware per il Fitbit Ionic (27.33.1.30) include nuove funzionalità come la possibilità di registrare l'acqua e il peso dallo smartwatch. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo. Se hai trovato qualche difficoltà con la precisione del tuo watch, ti prego di fornire un po' più di informazione.

- Recentemente, una nuova grafica per l'app Fitbit è stata lanciata dalla nostra squadra. Il tuo Samsung Galaxy S10 plus non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili pertanto non potremo garantire un funzionamento ottimo nella sincronizzazione dei tuoi dati. Tuttavia, visto che il suo sistema operativo è compatibili con l'app Fitbit (5.0 o successivo) se hai già scaricato l'ultima versione (3.1) e ancora vedi la grafica precedente, nei prossimi giorni ti sarà inviato un invito per cambiare alla nuova. 

- Nella sezione Suggerimenti di funzioni, ho trovato una richiesta per impostare un tema nero che s'intitola Tema dark per app fitbit. Sei benvenuto ad aggiungere i tuoi commenti e dare kudos. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, e vedremo cosa succederà più avanti. Come scrivono in molti, ed in innumerevoli forum esteri, questo dispositivo essendo il vostro top di gamma, dovrebbe essere più supportato sia a livello software che con i vari dispositivi. S10 plus è il top di gamma samsung..... a voi le considerazioni!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, scusa per il ritardo della risposta.  

Certamente è importante rimanere aggiornati con le ultime tendenze del mercato. Grazie per aver condiviso il tuo feedback e commenti nella Community riguardo al software dei dispositivi.

Fateci sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nessuna news su aggiornamenti in arrivo? La concorrenza ( marche di basso costo incluse..... ) vi sta mangiando i risi in testa!!!!! Secondo Ionic preso e mi sa che se va avanti così Fitbit con me ha chiuso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @SunsetRunner, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti per sapere quando verranno inclusi altri dispositivi nell'elenco di compatibilità. 

Grazie nuovamente per il tuo feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos