annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione GPS sci di fondo

Ciao a tutti,

Non essendo presente tra le varie attività lo sci di fondo, metto sempre la modalità run (mi pare quella più affine). Ho notato però che tende a sottostimare di molto i km percorsi (anche 10-20%). Come mai? Come fare a migliorare la precisione? Anche per quanto riguarda l'altitudine complessiva ho riscontrato una sottostima rilevante.

 

Grazie a tutti!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @BleizDu.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per rilevare l'attività sci di fondo.

 

Se l'attività non è presente tra l'elenco dei collegamenti a esercizi, si raccomanda di inserirla manualmente seguendo questi passi. Puó darsi che il tuo Fitbit Ionic registri le tue calorie bruciate e la distanza se metti la modalità corsa, però alla fine l'informazione registrata potrà non essere precisa perché l'attività eseguita è diversa da quella impostata manualmente.

 

Ho trovato una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Modalità Sci/Snowboard. Sei benvenuto a dare kudos e aggiungerti alla discussione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos