annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fitbit pay e carta boon.

Buonasera,

qlcuno è riuscito ad associare la carta boon. con fitbitpay sullo ionic? A me dà sempre errore, la carta è attivata correttamente con profilo basic.

Grazie

 

Image.png

 

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

@deynast Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per l'immagine allegata. Attualmente, in Italia è possibile aggiungere carte di credito soltanto di Carrefour Banca (Mastercard). Puoi trovare la lista delle banche che supportano FitbitPay su questo sito.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiungono più opzioni alla lista. Puoi controllare ogni tanto se c'è qualche aggiornamento.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sembra che abbiano appena annunciato la partnership: http://www.adnkronos.com/immediapress/ict/2018/04/17/wirecard-boon-mobile-payment-solution-now-avail...

Quindi, o dovrebbe già funzionare o funzionerà a breve... Spero!

Volevo fare anch’io la boon per usare Fitbit Pay. Se a te avesse preso a funzionare o iniziasse a funzionare nei prossimi giorni, fammi sapere... 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

stesso problema nonostante da link ufficiale - adesso - la carta boon. dovrebbe essere supportata. Qualche novità sul tema?

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos
Io sono riuscito a configurarla senza problemi. Tu che difficoltà hai avuto?
Soluzione accettata
0 Kudos

stesso errore riportato nel primo messaggio: "carta non supportata". Che versione del firmware hai?

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi ho aggiornato il firmware ma nulla da fare.. il problema persiste. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tapinos @lalas È ottimo vedervi in giro.

 

@lalas Come hai detto, la carta boon è stata aggiunta recentemente alla lista delle banche supportate. Se ancora ricevessi lo stesso errore, potresti contattare la tua banca per maggiori informazioni riguardo a specifiche transazioni finanziarie.
 
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson,

mi puoi confermare se la carta boon in Italia si puó usare solo con iPhone? Vedo che il Google Play Store non contiene l'app, quindi immagino che il servizio sia 'Apple only'. In altri paesi Europei invece c'é. Se fosse cosí, peccato davvero.

Chiedo anche a @lalas e @Tapinos: avete un iPhone?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Piosoft, grazie per la tua domanda.

 

Posso confermare che Fitbit Pay (carta boon inclusa) è disponibile per i dispositivi Android. Per scaricare l'app Wallet per favore tocca l'icona del tuo Ionic

icona.jpg

 

Seleziona Wallet e segui le istruzioni per fare la configurazione

 

Wallet.jpg

 

Se non c'è, tocca Apps > All Apps, e cerca tra le diverse opzioni.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io non sono ancora riuscito a completare l'associazione.. sempre lo stesso errore in cui mi viene indicato che la carta non è supportata. Anche il servizio client boon. non ha dato soluzioni... che amarezza...Smiley Indifferente

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @lalas, grazie dell'aggiornamento.

 

Prima di contattare il nostro Supporto Clienti, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

 

- Hai impostato un codice pin su entrambi i tuoi dispositivi, cioè sul tuo cellulare e sul tuo Fitbit Ionic?

- Hai impostato l'informazione della tua carta di credito proprio così come si mostra sul tuo estratto conto?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos