in data
08-03-2018
09:26
- data ultima modifica
08-06-2018
19:35
autore
EdsonFitbit
in data
08-03-2018
09:26
- data ultima modifica
08-06-2018
19:35
autore
EdsonFitbit
Buongiorno. Tutto è iniziato quando il quadrante del mio.ionic ha iniziato a non accendersi più e a dare errore. Ho provato a riavviare l'orologio e a cambiare quadrante ma il problema andava peggiorando, tanto che l'orologio ha iniziato a riavviarsi ripetutamente da solo. Ho pensato di ripristinare alle condizioni di fabbrica. Ripristino e l'app mi dice di aggiornare il firmware. L'ho aggiornato con.successo, ma l'app continua a dire che l'orologio deve essere aggiornato. Ho lanciato nuovamente l'aggiornamento ma quando lo.faccio appare la scritta "il tuo ionic è aggiornato", nonostante ciò non posso istallare il quadrante per.usare l'orologio perché nella schermata iniziale dell'app continua a esserci la.richiesta di aggiornamento. Ho provato a disinstallare l'applicazione ma il problema è sempre uguale. Suggerimenti?
Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
08-06-2018 19:28 - modificato 08-06-2018 19:34
08-06-2018 19:28 - modificato 08-06-2018 19:34
@Ch1ara Benvenuta nel forum della Community italiana.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Ionic. Questo comportamento è molto strano. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Se hai eseguito nuovamente la configurazione, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di aggiornamento firmware.
Spero sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-06-2018 19:36
in data 08-06-2018 19:36
Grazie di cuore.
In questi giorni ho tentato nuovamente anche ricominciando da capo la procedura di associazione con.il telefono ma nulla...
Aspetto con ansia una risposta perché oltre ad essere una fitbit dipendente l'orologio ha un mese di vita scarso 😞
Grazie mille ancora
in data 08-07-2018 19:41
in data 08-07-2018 19:41
@Ch1ara Grazie dell'aggiornamento.
Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!