annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

Buongiorno a tutti; ho comprato questa mattina il mio ionic e arrivato in ufficio sto provando a scaricarci la musica sopra... il problema è ke non me lo fa connettere al wifi... quando nella app desktop vado in "Configurazione wifi" mi dice "bluetooth disattivato" e non mi trova la rete dell'ufficio... come devo procedere? devo comprare un adattatore bluetooth per il mio computer dell'ufficio?

Grazie a chi mi risponderà....

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Federico.lerda, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Per scaricare playlist sul tuo smartwatch, è necessario un computer con una connessione Wi-Fi e l'app Fitbit gratuita per desktop (PC Windows 10 e App Fitbit, Mac o PC Windows 7/8 e App Fitbit Connect). 

Per istruzioni dettagliate per scaricare una Playlist sul tuo smartwatch, puoi consultare questo articolo: Come posso ascoltare musica e podcast sul mio smartwatch Fitbit?

Se stessi trovando delle difficoltà per connettere il tuo Ionic specificamente alla rete WI-FI, ti raccomando anche di eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché il mio smartwatch Fitbit non si connette alla rete Wi-Fi?

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti per scaricare musica. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos